Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 394 totali)
  • Autore
    Post
  • #5114
    arganis
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      per paola 52,ti ringrazio per avermi spedito il fax , sto tentando di iscrivermi a facebook ma non ci riesco.stamattina ho cercato di iniziare la pratica per ottenere il mexitil dalla farmacia territoriale della mia asl, sono riuscito ad individuare materialmente l’ufficio e una dotttoressa gentilissima mi ha dato parecchie informazioni utili ma purtroppo i funzionari che se ne occupano non erano in servizio!

      #5115
      nonnaluciana
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        confermo achiasso il farmaco è disponibile è anche possibile prenotarlo telefonicamente e ritirarlo sabato

        #5116
        paola52
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Prego!
          Per l’iscrizione a facebook,sono sicura che pacmo ti potrà aiutare.
          Quando hai notizie sull’iter che hai intrapreso presso la farmacia territoriale dacci notizie, mi raccomando.Grazie

          <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da arganis</i>

          per paola 52,ti ringrazio per avermi spedito il fax , sto tentando di iscrivermi a facebook ma non ci riesco.stamattina ho cercato di iniziare la pratica per ottenere il mexitil dalla farmacia territoriale della mia asl, sono riuscito ad individuare materialmente l’ufficio e una dotttoressa gentilissima mi ha dato parecchie informazioni utili ma purtroppo i funzionari che se ne occupano non erano in servizio!

          <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

          #5117
          dada1954
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            alla TEVA mi hanno detto che non hanno ne’ avranno disponibilita’…

            #5118
            dada1954
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              grazie arganis
              ora provo subito…

              #5119
              petrisim
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                buona sera a tutti,sono simone che ha creato il gruppo “un cuore al mexitil” su facebook.vi ringrazio per esservi iscritti ma soprattutto per le informazioni che ho trovato molto utili in questo forum.a presto.

                #5120
                dada1954
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  buon giorno…
                  ringrazio ancora arganis per la notizia di ieri
                  ho telefonato alla farmacia suggerita e mi hanno confermato la disponibilita’, e la spedizione entro breve…
                  ad ogni modo attendo di vedere il medicinale nelle mie mani…non voglio illudermi inutilmente
                  vi faro’ sapere al piu’ presto
                  P.S. sono disponibile ad ogni forma di aggregazione per squotere le acque….

                  #5121
                  marco51
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    per dada1954 o letto il tuo messaggio per avere il mexitil per favore potresti dirmi come muovermi per richiederlo grazie

                    #5122
                    dada1954
                    Membro
                      Up
                      0
                      Down
                      ::

                      x marco 51
                      per avere il farmaco mexitil 200 ho seguito i suggerimenti di argantis
                      ho telefonato alla farmacia internazionale di chiasso
                      n. tel. 0041916901050 il farmacista mi ha dato la disponibilita’
                      e previo l’invio di un fax contenente la richiesta del farmaco del tuo medico curante ( ricetta bianca ) mi ha garantito l’invio.
                      per il pagamento, mi ha detto che non servono bonifici, ma pagamento alla consegna
                      segui anche tu questa procedura e se non sono stata chiara chiedimi pure qualsiasi chiarimento…
                      fammi sapere cosa ti rispondono…grazie

                      #5123
                      marco51
                      Membro
                        Up
                        0
                        Down
                        ::

                        x dada1954 ti ringrazio della tua tempestiva risposta o subito fatto il dovuto e dicono che mi arrivera per corriere entro pochi giorni dicono pure che finite le scorte si impegnano a farlo arrivare dal giappone in scatole da 100 capsule pero da 100mg ciao e grazie

                        #5124
                        paola52
                        Membro
                          Up
                          0
                          Down
                          ::

                          Ragazzi, non capisco. Perchè non andate alle farmacie territoriali a prendere il Mexitil??
                          Dovete informarvi presso queste e attivare la procedura. La Boehringer l’ha fatto venire dalla Nuova Zelanda ed è lì che aspetta di essere preso. A Livorno mi hanno detto che è gratuito.

                          #5125
                          valentinavet
                          Membro
                            Up
                            0
                            Down
                            ::

                            La famiglia del mio ragazzo sta aspettando la certificazione dell’ospedale di Padova, dove è in cura…speriamo si sbrighino anche perchè è un po’ che è stata richiesta…

                            #5126
                            nonnaluciana
                            Membro
                              Up
                              0
                              Down
                              ::

                              oggi la nostra farm. deve darci una risposta,vi farò sapere

                              #5127
                              ario
                              Membro
                                Up
                                0
                                Down
                                ::

                                Paola 52 ha ragione.Sono andato alla farmacia territoriale, ho
                                completato la procedura, e ora sono in attesa che mi arrivi il mexitil.Purtroppo quello a disposizione è molto poco. Mi sono iscritto a facebook.
                                Ario

                                #5128
                                nonnaluciana
                                Membro
                                  Up
                                  0
                                  Down
                                  ::

                                  ho fatto un buco nell’acqua, la farmacia territoriale non ha ricevuto il farmaco richiesto perchè la quantità chiesta era eccessiva. ora non si sa se l’ordine resta valido e quindi arriverà un quantitativo ridotto o se occorrerà rifare un nuovo ordine.in conclusione questa storia del mexitil sembra infinita ogni volta che si vede uno spiraglio spunta una nuova problematica e ,quel che è peggio, comincia a serpeggiare lo scoraggiamento

                                Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 394 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.