Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 394 totali)
  • Autore
    Post
  • #5408
    pacmo
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      I militari consegnano mediamente in un mese, posso confermarlo e le confezioni che distribuiscono attualmente dovrebbero avere scadenza dic.2012. Per esser sicuri meglio chiedere via mail preventivamente con che scadenza consegnano in questi mesi per sapersi regolare nell’acquisto.
      Chissà che qualche azienda non riprenda la produzione della Mexiletina visto che il prezzo è balzato da luglio ad oggi da 10.50+IVA a 18.50+IVA per confezione, anche se ora compreso delle spese di trasporto l’aumento è comunque notevole e le aziende farmaceutiche potrebbero iniziare a pensare che vale la pena produrlo.
      Comunque auguri a tutti !!!

      #5409
      nonnaluciana
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Ciao a tutti, abbiamo contattato Firenze e abbiamo visto le novita’,certamente gia’ saprete che consegnano anche al medico di famiglia.Ciao a tutti e grazie della partecipazione,Luciana

        #5410
        paola52
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Ciao nonna Luciana! Spero che tuo marito si stia riprendendo…

          #5411
          nonnaluciana
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Ciao Paola, e’ stato dimesso ed e’ iniziato il nuovo pianp terapeutico che prevede la graduale riduzione degli antitiroidei.ovviamente le analisi di controllo sono continue e sembra che le cose vadano discretamente. l’ incognita di fondo resta la condizione del cuore dopo questa bufera, certo ,malgrado l’ ablazione ,ci sono nuovi focus e ci vorrebbe una nuova coronografia,ma,da un lato le condizioni fisiche, dall’altro quelle emotive non permettono al momento alcun esame.Quindi andiamo avanti giorno per giorno affidandoci alla Provvidenza e combattendo la nostra battaglia.

            #5412
            paola52
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Cara Luciana, ci vuole tanta forza per andare avanti, lo so bene; cerca però di trovarla, perchè la devi donare anche a lui!! Ti mando un bacio e ti abbraccio stretta, Paola

              #5423
              paola52
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Carissimi tutti, non ci siamo più sentiti e spero che tutto proceda bene.

                Auguro a tutti una serena e tranquilla Pasqua, Paola

                #5424
                edoardo
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  Grazie Paola, un carissimo augurio di una Felice Pasqua a te e famiglia e a tutti gli amici del mexitil. Con affetto. Edoardo

                  #5425
                  nonnaluciana
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    Cara Paola auguri anche a te, in effetti abbiamo avuto un periodo molto pesante da settembre e solo questa settimana mio marito e’ uscito ,sia pur brevemente, da casa. Aveva avuto una tossicosi tiroidea ed era stato ricoverato da settembre a dicembre, e’ ritornato a casa il 13 dicembre ed e’ stato nuovamente male il 24. In gennaio siamo andati a Milano al San Raffaele da Della Bella e non ci siamo fatti mancare niente : scosse telluriche, nevicate ,una prima ablazione, dopo 2 giorni pro prio mentre il dott Della Bella diceva che andava tutto bene nuove fortissime aritmie e una ablazione fatta d’ urgenza. A coronamento una dolorosa fistola all’inguine e uno stato di prostrazione per cui siamo rimasti bloccati prima una ventina di giorni a Milano e,poi, ritornati a casa , e’ stato necessario un nuovo ricovero.Ora e’ a casa da un mese circa e va un po’ meglio , Della Bella pero’ gli ha tolto il mexitil ed ora come beta bloccante prende il sotalolo,ne’ qui hanno cambiato terapia visto che sembra reggere in conclusione ora ho tanto mexitil perche’ da Firenze avevo avuto la fornitura fino a giugno. Questo e’ il riassunto delle nostre avventure, non mi dispiacerebbe un periodo un po’ piu’ tranquillo. Un abbraccio e an cora auguri di serenita’, Luciana

                    #5426
                    paola52
                    Membro
                      Up
                      0
                      Down
                      ::

                      Cara Luciana, mi sembra di sentire la storia di mio marito…identica! a partire dalla tossicosi tiroidea, alle tempeste aritmiche, al ricovero a Milano dal dr Della Bella, ad una prima ablazione che sembrava andata bene, ad una seconda e urgentissima ablazione a torace aperto. Allo stato di prostrazione durato mesi ed ai successivi ricoveri.
                      Quello che ti posso dire, ora che sono passati 4 anni, è che sta bene e che le ablazioni e il mexitil hanno avuto un successone ( e sto toccando ferro, legno e ora vado da mio marito a toccare qualcos’altro… [;)] quindi CORAGGIO, ANDRA’ TUTTO BENE!!!!!!!!

                      Un bacio grande grande, Paola

                      #5427
                      nonnaluciana
                      Membro
                        Up
                        0
                        Down
                        ::

                        speriamo che cosi sia.l’unica cosa e’ che a voi hanno dato il mexitil e a noi l’ hanno tolto.luciana

                        #5428
                        pacmo
                        Membro
                          Up
                          0
                          Down
                          ::

                          Dai forza,vedrai che supererete tutto Mexitil o non Mexitil. Forza e Buona Pasqua e tienici informati.

                          #5429
                          nonnaluciana
                          Membro
                            Up
                            0
                            Down
                            ::

                            auguri anche a te, per il mexitil e’ solo che mi sembra di lasciare un vecchio amico. comunque a proposito del mexitil se conoscete qualche associazione che raccoglie farmaci segnalatemelo perche’ ne ho parecchio e magari c’e’ qualche poveretto che ne ha bisogno e non puo’ permetterselo.ricordo sempre il senso di disperazione quando non riuscivamo a jntravedere una soluzione per noi. ciao a tutti, luciana

                            #5430
                            paola52
                            Membro
                              Up
                              0
                              Down
                              ::

                              In Toscana, dove vivo io, è gratuito. Possiamo magari mettere la comunicazione sul gruppo “un cuore al mexitil” su Facebook. Che ne dici?

                              #5431
                              nonnaluciana
                              Membro
                                Up
                                0
                                Down
                                ::

                                d’accordo,io,lo sai, con facebook, non sono capace,ma, se puoi, fallo ed io mi occupero’ di tutto il resto. anzi diro’ a mio figlio di contattare i missionari comboniani nel caso fossero interessati

                                #5432
                                paola52
                                Membro
                                  Up
                                  0
                                  Down
                                  ::

                                  Cara Luciana, di questa cosa preferirei non occuparmi. Forse potresti chiedere alla tua farmacia territoriale e sentire cosa ti consigliano?

                                Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 394 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.