Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #8147
    sergio82
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Dopo un anno di subutex se ripasso al metadone l’ho sento?

      #8148
      musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Una segnalazione: vi è una molecola in fase di sperimentazione avanzata internazionale partita dal Polic. Gemelli prof ADDOLORATO che sta dando ottimi risultati per l’astinenza da eroina ma anche da alcol, si chiama Baclofen (nome commerciale Lioresal 25mg). uno dei tanti siti di riferimento – http://www.droga.it/terapia/2002093002/index.htm
        Ciao a tutti
        Simone

        #8149
        roberto67
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Smettere da 4 mg al giorno come dicono al sert mi sembra un azzardo! io ho scalato fino a dividere una pasticca da 2 mg in 8…quindi 2 mg alla settimana e ti dico che dopo 12 giorni ancora non riesco a dormire, a parte quello non ho altri sintomi rilevanti. <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da lucaP</i>

          mi chiamo luca ho 41 anni,da 2 anni e mezzo assumo subutex(2mg alle 8 di mattina e altri 2mg alle 14..)4mg al giorno…domenica scorsa 7 dicembre 08 ho assunto l’ultima dose e oggi dopo 9 giorni non sto ancora bene,la notte non dormo,dolori muscolari,le gambe scalciano da sole e altro….spero sempre che il giorno dopo sia migliore ma ancora questo giorno migliore non arriva…questo calvario e vero che me lo sono cercato ( che tra l’altro sto nascondendo i sintomi a mia moglie,al lavoro e sopratutto alle nostre due figlie di 15 e12 anni)…nel cassetto conservo alcune pastiglie che mi sono avanzate e alla notte la tentazione e forte,spero di continuare con questa determinazione….al sert mi dissero che quando volevo interrompere il subutex era una passeggiata quasi come un’influenza ….no non mi sembra un’influenza…….mi ricordo l’unica cura che feci con il metadone..40 giorni partendo a da 40mg a scalare…patii un’astinenza da panico,lunghissima e dolorosissima per ben 2 mesi non riuscii a dormire…..non sarà così anche con il subutex…chi mi sa dire qualcosa sul mio caso?…ciao…luca
          <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

          #8150
          poli77
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            ciao!ho scritto circa un’anno fa chiedendo come comportarmi col mio ragazzo che non riusciva a staccarsi dal subtex dopo 4 anni.in questo anno e mezzo sono cambiate tante cose e volevo rccontarle x dare coraggio atutti quelli che ci sono ancora dentro!dopo aver smesso con le canne ha cominciato con lo scalaggio,sembrava tutto facile..se non x il fatto che mi diceva di scalare e poi non era cosi.fino a che mi ha detto che aveva smesso..senza difficolta,senza astinenza ecc!(cosa strana!!)!ed invece a luglio scopro che continuava a prenderle di nascosto, che mi aveva detto tante bugie..e x comprare il subtex a nero aveva fatto anche debiti!!ne avevo piene le scatole e ho deciso di chiudere definitivamente e lasciarlo al suo destino se era quello che voleva.Sara’ stat la goccia che ha fatto traboccare il vaso..pur di non perdermi ha chiuso con tutti, ha saldato i debiti , e ha smesso di andare al sert.E’ stata dura,l’astinenza e’ durata un paio di settimane e l’ho vissuta insieme..non dormire,massaggiargli le gambe la notte,crisi di pianto,vomito,quasi lo imboccavo x farlo mangiare..ma ce l’abbimo fatta!credo che niente sia impossibile ..se uno lo vuole davvero!ovviamente da allora non mi fido tanto ma ho visto mesi di”pedinamenti e investigazioni”hanno confermato quello che mi dice,io intanto continuo a tenerlo “sotto controllo”in modo discreto e con tanto amore!!auguro a tutti di chiudere questo brutto capitolo della vostra vita, perche anche se la salita sembra ripida dura poco rispetto alla discesa che vi aspetta dopo!!a tutte le persone che amano che ha questi problemi..non fatevi coinvolgere,amateli,stategli vicino ma con rigore,non “ammorbiditevi”troppo che non fate del bene a nessuno..e faccio gli augura anche a me!!

            #8151
            ado
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Volevo un consiglio: e’ un anno che non mi drogo piu’ ma prendo subutex in nero da ormai 7 anni una pastiglia da otto mi dura 3.4 giorni. Vorrei smettere , il fatto e’ che riesco a gestirla bene e sto anche bene (forse mi sembra a me). Cosa posso fare? Grazie-
              LA DROGA E’ LA PEGGIORE COSA CHE POSSA CAPITARE A UNA PERSONA!!!!!

              #8152
              macatt
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                ciao scrivo per chiedervi un cosiglio, sto prendendo il metadone da circa due mesi, sono a 2 ml al giorno di quello concentrato, e vorrei smettere scalando, sto cercando di diminuire 0,2 ml ogni 6-7 giorni, ma è faticoso dao che ho bisogno di energie per lavorare e studiare. mi hanno detto che con il subotex si riesce a scalare più velocemente. quello che io mi sto chiedendo è se passando dal metadone al subotex posso iniiare già a scalare rapidamente. qualcuno sa dirmi se è giusto oppure è solo un’illusione. ho già provato a smettere ma la crisi da astinenza è stata troppo forte e non ce l’ho fatta.
                grazie per l’aiuto..

                #8153
                giardiniere
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  ciao ho staccato con il subutex a 8 è passata una settimana ma ancora sto male molto sapete dirmi per quanto ne ho ancora grazie

                Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.