Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #8132
    fossa
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”>Originariamente inviato da poli77
      [br]ciao,ho scoperto da poco che il ragazzo che frequento ha fatto uso di eroina,ma ora e’ iscritto al sert,e da 3 anni fa uso del subutex…ne prende 8mg al giorno ma dice di non poterne fare a meno!!mi chiedevo come sia possibile dipendere da un farmaco che dovrebbe disintossicarti?e poi e’ normale farne uso x cosi tanto tempo?che effetti ha?nel frattempo non disdegna di fumare hashish..e anche non poco!!che effetto ha l’unione di queste 2 cose?e al sert possibile che non se ne accorgano!chiunque mi sappia dare anche altre informazioni mi farebbe un enorme favore!!grazie
      <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

      #8133
      fossa
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”>Originariamente inviato da poli77
        [br]ciao,ho scoperto da poco che il ragazzo che frequento ha fatto uso di eroina,ma ora e’ iscritto al sert,e da 3 anni fa uso del subutex…ne prende 8mg al giorno ma dice di non poterne fare a meno!!mi chiedevo come sia possibile dipendere da un farmaco che dovrebbe disintossicarti?e poi e’ normale farne uso x cosi tanto tempo?che effetti ha?nel frattempo non disdegna di fumare hashish..e anche non poco!!che effetto ha l’unione di queste 2 cose?e al sert possibile che non se ne accorgano!chiunque mi sappia dare anche altre informazioni mi farebbe un enorme favore!!grazie
        <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

        #8134
        fossa
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          chiedi informazioni presso il SERT sulla clinica “villa IGEA”di Modena…ci sono uscito da 2 settimane e mi hanno disintossicato da 6mg di Subutex in 20gg. cmq ora vado ancora al SERT per colloqui ma se uno vuole veramente uscire dal”giro” è l’ideale…buona fortuna

          #8135
          michec22
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            AIUTO URGENTE. SONO più di due anni che mi faccio endovena di metadone, ma dosi da cavallo, anche 60 Ml di quello concentrato al giorno.
            Faccio un lavoro stressante e lo compro al mercato nero. Vorrei smettere, ma non riesco. Chi mi consiglia come procedere?
            Grazie

            #8136
            lucap
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              mi chiamo luca ho 41 anni,da 2 anni e mezzo assumo subutex(2mg alle 8 di mattina e altri 2mg alle 14..)4mg al giorno…domenica scorsa 7 dicembre 08 ho assunto l’ultima dose e oggi dopo 9 giorni non sto ancora bene,la notte non dormo,dolori muscolari,le gambe scalciano da sole e altro….spero sempre che il giorno dopo sia migliore ma ancora questo giorno migliore non arriva…questo calvario e vero che me lo sono cercato ( che tra l’altro sto nascondendo i sintomi a mia moglie,al lavoro e sopratutto alle nostre due figlie di 15 e12 anni)…nel cassetto conservo alcune pastiglie che mi sono avanzate e alla notte la tentazione e forte,spero di continuare con questa determinazione….al sert mi dissero che quando volevo interrompere il subutex era una passeggiata quasi come un’influenza ….no non mi sembra un’influenza…….mi ricordo l’unica cura che feci con il metadone..40 giorni partendo a da 40mg a scalare…patii un’astinenza da panico,lunghissima e dolorosissima per ben 2 mesi non riuscii a dormire…..non sarà così anche con il subutex…chi mi sa dire qualcosa sul mio caso?…ciao…luca

              #8137
              cronico
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                è normale,ci sono passato anche io, finche non entra in circolo il subutex completamente, circa 1 settimana,stai cosi e cosi.
                Anche perche hai ancora un po di metadone in circolo, ci vuole dei giorni prima che ne vada del tutto.

                ciao

                #8138
                cronico
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  L’astinenza del metadono è molto lunga e dolorosa.
                  con il subutex stai male i primi 3-4 giorni, poi ogni giorno stai sempre un pochino meglio.lascia meno strascico del meta,anche x il dormire in un paio di settimane dovresti ricomciare a dormire, magari ad ore, poi ti svegli, ridormi un po ect ect.
                  Resisti, il piu è passato, butta via le pasticche avanzate, ti sentirai meglio non acerle a portata di mano,considera che 8 mg sono una dosetta abbastanza consistente…. io prendo 1 mg al giorno da 2 anni e prima o poi dovro fare il grande passo!!!!
                  Auguri e Resisti!!!!!
                  ciao
                  <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da lucaP</i>

                  mi chiamo luca ho 41 anni,da 2 anni e mezzo assumo subutex(2mg alle 8 di mattina e altri 2mg alle 14..)4mg al giorno…domenica scorsa 7 dicembre 08 ho assunto l’ultima dose e oggi dopo 9 giorni non sto ancora bene,la notte non dormo,dolori muscolari,le gambe scalciano da sole e altro….spero sempre che il giorno dopo sia migliore ma ancora questo giorno migliore non arriva…questo calvario e vero che me lo sono cercato ( che tra l’altro sto nascondendo i sintomi a mia moglie,al lavoro e sopratutto alle nostre due figlie di 15 e12 anni)…nel cassetto conservo alcune pastiglie che mi sono avanzate e alla notte la tentazione e forte,spero di continuare con questa determinazione….al sert mi dissero che quando volevo interrompere il subutex era una passeggiata quasi come un’influenza ….no non mi sembra un’influenza…….mi ricordo l’unica cura che feci con il metadone..40 giorni partendo a da 40mg a scalare…patii un’astinenza da panico,lunghissima e dolorosissima per ben 2 mesi non riuscii a dormire…..non sarà così anche con il subutex…chi mi sa dire qualcosa sul mio caso?…ciao…luca
                  <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

                  #8139
                  alberto69
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da poli77</i>

                    ciao,ho scoperto da poco che il ragazzo che frequento ha fatto uso di eroina,ma ora e’ iscritto al sert,e da 3 anni fa uso del subutex…ne prende 8mg al giorno ma dice di non poterne fare a meno!!mi chiedevo come sia possibile dipendere da un farmaco che dovrebbe disintossicarti?e poi e’ normale farne uso x cosi tanto tempo?che effetti ha?nel frattempo non disdegna di fumare hashish..e anche non poco!!che effetto ha l’unione di queste 2 cose?e al sert possibile che non se ne accorgano!chiunque mi sappia dare anche altre informazioni mi farebbe un enorme favore!!grazie
                    <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

                    #8140
                    alberto69
                    Membro
                      Up
                      0
                      Down
                      ::

                      <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da poli77</i>

                      ciao,ho scoperto da poco che il ragazzo che frequento ha fatto uso di eroina,ma ora e’ iscritto al sert,e da 3 anni fa uso del subutex…ne prende 8mg al giorno ma dice di non poterne fare a meno!!mi chiedevo come sia possibile dipendere da un farmaco che dovrebbe disintossicarti?e poi e’ normale farne uso x cosi tanto tempo?che effetti ha?nel frattempo non disdegna di fumare hashish..e anche non poco!!che effetto ha l’unione di queste 2 cose?e al sert possibile che non se ne accorgano!chiunque mi sappia dare anche altre informazioni mi farebbe un enorme favore!!grazie
                      <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

                      l’unione dei cannabinoidi al subutex non porta altro che aumentare l’astinenza da eroina, qualsiasi tipo di droga assunta dal tuo ragazzo è una sostituzione all’eroina. Quindi, fumando canne non smetterà mai di pensare alla roba, anzi come me dovrebbe chiudere qualunque rapporto con qualsiasi tipo di droga, scalare le pastiglie stringere i denti e beccarsi 20 giorni di astinenza. Morire non si puo, al massimo si pagano le conseguenze di quello che si ha scelto di fare. Secondo me , il prezzo che dobbiamo pagare è più che giusto visto che noi ce la siamo cercata. Ora dobbiamo uscirne. Il mio consiglio è di stargli vicino come fa la mia ragazza, dandogli fiducia, non troppa.
                      Mi raccomando stai attenta a te stessa, non farti trascinare in queste cose.
                      Questo è il mio consiglio.Buona fortuna!

                      #8141
                      paolopaoli53
                      Membro
                        Up
                        0
                        Down
                        ::

                        <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da lucaP</i>

                        mi chiamo luca ho 41 anni,da 2 anni e mezzo assumo subutex(2mg alle 8 di mattina e altri 2mg alle 14..)4mg al giorno…domenica scorsa 7 dicembre 08 ho assunto l’ultima dose e oggi dopo 9 giorni non sto ancora bene,la notte non dormo,dolori muscolari,le gambe scalciano da sole e altro….spero sempre che il giorno dopo sia migliore ma ancora questo giorno migliore non arriva…questo calvario e vero che me lo sono cercato ( che tra l’altro sto nascondendo i sintomi a mia moglie,al lavoro e sopratutto alle nostre due figlie di 15 e12 anni)…nel cassetto conservo alcune pastiglie che mi sono avanzate e alla notte la tentazione e forte,spero di continuare con questa determinazione….al sert mi dissero che quando volevo interrompere il subutex era una passeggiata quasi come un’influenza ….no non mi sembra un’influenza…….mi ricordo l’unica cura che feci con il metadone..40 giorni partendo a da 40mg a scalare…patii un’astinenza da panico,lunghissima e dolorosissima per ben 2 mesi non riuscii a dormire…..non sarà così anche con il subutex…chi mi sa dire qualcosa sul mio caso?…ciao…luca
                        <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

                        ciao. sono paolo. assumo da 5 anni il subutex,. da un anno sono a 2mg/die.
                        ho una vita normale, però credo sia giunto il momento di smettere.
                        mi farebbe piacere conoscere i sintomi dell’astinenza da buprenorfina…
                        vi ringrazio.
                        p.

                        #8142
                        cronico
                        Membro
                          Up
                          0
                          Down
                          ::

                          I SINTOMI SONO I SOLITI CHE CONOSCIAMO, SUDARAZIONE CONTINUA,
                          DIARREA – DOLORI MUSCOLARI – INSONNIA E AGITAZIONE – INAPPETENZA-
                          QUESTI I PIU COMUNI – DI BUONO IL SUBUTEX LO SMALTISCI VELOCEMNETE, ANZICHE IL METADONO, LO STRASCICO DURA MOLTO MENO, DOPO 10 GG DOVRESTI COMINCIARE A STARE MEGLIO. PER IL DORMIRE CI VUOLE UN PO DI TEMPO PRIMA DI RIPRENDERE LE NORMALI ORE DI SONO, OGNI GIORNO CHE PASSA CMQ DORMI SEMPRE UN PO DI PIU.
                          BYE

                          #8143
                          paolopaoli53
                          Membro
                            Up
                            0
                            Down
                            ::

                            Ti ringrazio cronico.
                            Il mio problema è la paura… paura di star male, di non farcela ad affrontare la quotidianità durante la cessazione del farmaco.
                            Avendo un lavoro impegnativo, una vita sentimentale, dove tutti sono all’oscuro della mia situazione… ho parecchi timori.
                            Ho 40 anni. Astinenze ne ho smaltite. Vorrei risolvere con una bacchetta magica. Avrei bisogno di un appoggio, ma non so dove trovarlo.
                            Grazie
                            P

                            #8144
                            cronico
                            Membro
                              Up
                              0
                              Down
                              ::

                              CI vuole molta forza di volontà! gli affetti e le persone che ti circondano devono fare da coadiuvante per la risalita! impegnati, non pensare al subu,butta giu situazioni “ingestibili” e vedrai che dopo,quando gia stai un po meglio,gradirai la loro compagnia e un tuo totale coinvolgimento. Anche vivo la cosa simile alla tua,nessun sa niente,vita normale,lavoro,affetti,amici,e la mia dipendenza che malgrado tutto mi aiuta ad andare avanti. Ed anche per me, la paura, gioca un ruolo determinante. ciao

                              #8145
                              marcotox
                              Membro
                                Up
                                0
                                Down
                                ::

                                ciao, ho ho la tua stessa età e come immagino avremo tante cose in comune, ma volevo solo dire che nel giro di circa 7 giorni ho scalato il meta che prendevo regolarmente da quasi 20 anni da 80 mg a 30mg e in questo momento riesco a malapena a premere i tasti per scrivere questo mess.. Il mio problema x qui sto facendo questo scalaggio veloce per passare al subutex non è altro per passare gli esami che ci hanno obbligato a fare per poter lavorare con i mezzi trasporto merci.. vorrei sapere da chi ha già fatto questo percorso quanto tempo occorre perchè io possa tornare a sentirmi bene… ciao per ora saluti grazie <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da cronico</i>

                                CI vuole molta forza di volontà! gli affetti e le persone che ti circondano devono fare da coadiuvante per la risalita! impegnati, non pensare al subu,butta giu situazioni “ingestibili” e vedrai che dopo,quando gia stai un po meglio,gradirai la loro compagnia e un tuo totale coinvolgimento. Anche vivo la cosa simile alla tua,nessun sa niente,vita normale,lavoro,affetti,amici,e la mia dipendenza che malgrado tutto mi aiuta ad andare avanti. Ed anche per me, la paura, gioca un ruolo determinante. ciao
                                <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

                                #8146
                                cronico
                                Membro
                                  Up
                                  0
                                  Down
                                  ::

                                  Ti conviene superare gli esami di legge per la guida dei mezzi con urina pulita,portandoti dietro una provetta,io l’ho fatto per anni quando venivo chiamato dalla commissione medica provinciale x la patente, ogni 2 e 5 anni, poi visto che ero sempre a posto, dopo 14 anni mi hanno tolto gli obblighi e adesso faccio tutto all’autoscuola.Facevo un accumulo di subutex e smettendo di andare al sert ovviamente,le 2 cose non sono compatibili….facevo gli esami e la visita, che si riduce poi al solo controllo della vista e all’esami delle urine. Fatto tutto questo poi devi provare a smettere o abbassare i dosaggi, perche sei molto alto a quanto ho capito,magari prendendoti dei giorni senza andare a lavorare,Ti credo quando dici che fai fatica anche a scrivere sulla tastiera, da 80 a 30 è un bello scalare, io sarei finito secco e duro….Nella tua situazione,ci vorrebbe troppo tempo per rimetterti in forma ed essere puliti, mesi e mesi, è molto difficile pianificare il tutto avendo l’incubo del dover lavorare, anche perche in certi momenti siamo piu deboli in tutto, mente, forza, coraggio,non puoi correre il rischio guidando dei mezzi pesanti,per la tua incolumità e anche quella di altre persone!!Non so quando dovrai fare questi nuovi esami di legge,ma credo il tempo per recuperare sia gia esaurito. La tua non è una situazione semplice,ci sarebbe da valutare molti aspetti che qui non posso spiegare,per ragione di tempo piu che altro. ciao ciao

                                  <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da marcotox</i>

                                  ciao, ho ho la tua stessa età e come immagino avremo tante cose in comune, ma volevo solo dire che nel giro di circa 7 giorni ho scalato il meta che prendevo regolarmente da quasi 20 anni da 80 mg a 30mg e in questo momento riesco a malapena a premere i tasti per scrivere questo mess.. Il mio problema x qui sto facendo questo scalaggio veloce per passare al subutex non è altro per passare gli esami che ci hanno obbligato a fare per poter lavorare con i mezzi trasporto merci.. vorrei sapere da chi ha già fatto questo percorso quanto tempo occorre perchè io possa tornare a sentirmi bene… ciao per ora saluti grazie <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da cronico</i>

                                  CI vuole molta forza di volontà! gli affetti e le persone che ti circondano devono fare da coadiuvante per la risalita! impegnati, non pensare al subu,butta giu situazioni “ingestibili” e vedrai che dopo,quando gia stai un po meglio,gradirai la loro compagnia e un tuo totale coinvolgimento. Anche vivo la cosa simile alla tua,nessun sa niente,vita normale,lavoro,affetti,amici,e la mia dipendenza che malgrado tutto mi aiuta ad andare avanti. Ed anche per me, la paura, gioca un ruolo determinante. ciao
                                  <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>
                                  <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.