Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #5831
    Up
    0
    Down
    ::

    Buonasera a tutti,da 15 anni sono in cura con un medicinale chiamato
    MINIRIN DDAVP Desmopressina a causa di Diabete Insipido Ipofisario.
    Nell’ultimo mese sto trovando un’infinità di problemi per trovare nelle farmacie della mia zona tale medicinale.Nemmeno la casa farmaceutica produttrice (FERRING) ha saputo darmi notizie concrete
    sostenendo che loro stanno consegnando regolarmente nei loro magazzini dopo un periodo con alcuni problemi.Qualcuno mi può aiutare?Premetto che il medicinale in questione è in compresse da
    0,2mg e abito a Cuggiono in provincia di Milano, tra Legnano e Magenta.Ringrazio tutti anticipatamente.

    #2400
    naja
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao io sono di messina e non so più che fare prendevo le compresse da 0,2 non le ho più trovate ed ho dovuto prendere quelle da 0,1 adesso nn ci sono più neanche quelle e perfino reperire lo spay nasale sta diventando difficile non so più che fare il mio medico non sa come aiutarmi io nn so più a chi rivolgermi sto cercando di smuovere mari e monti ma niente, non so più che fare . dammi tue notizie fammi sapere se hai trovato un farmaco con lo stesso principio attivo io sono preoccupatissima x questa situazione

      #4799
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao Naja,da me il Minirin spray per il momento si trova ancora,io ho mandato e-mail e ho anche telefonato alla ditta produttrice la FERRING,mi hanno risposto che per problemi loro di produzione,cioè la fabbrica che produceva per loro questo medicinale, è fallita.
      Hanno quindi dovuto rivedere il modo di fare questo medicinale.
      Per farla breve il sostituto del Minirin 0,1mg da oggi si chiama :
      MINIRIN 60mcg sublinguale, e il sostituto del Minirin 0,2 mg da
      oggi si chiama : MINIRIN 120 mcg sublinguale.