Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #8753
    federico
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Hai fatto una visita da un dermatologo e/o da un Otorinolaringoiatra? Magari così sei più tranquillo..Comunque se il tuo medico reputa necessario bruciare l’afta, probabilmente è uan forma cronica che come cura prevede solo quella.

      #8754
      giulert
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        no,perchè nessuno me lo ha consigliato,siccome diminuisce con la lozione non ci faccio più caso poi me ne accorgo ancora e vado nel panico,poi se vado a leggere siu internet vado in crisi.

        #8755
        federico
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Si beh in parte è una cosa normale allarmarsi, comunque io ti consiglio di chiedere al tuo medico se puoi provare una terapia breve con il Deltacortene(cortisonico), perchè la cosa che mi sembra strana è che diminuisce con i prodotti locali, ma poi ritorna, quindi magari sono quelli a non bastare per poter mandare via del tutto l’afta.

          #8756
          giulert
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            grazie ,domani andrò di nuovo dal dottore,vediamo cosa decide.

            #8757
            federico
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Figurati..
              Ciao e in bocca al lupo[;)]

              #8758
              giulert
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Sono stata dal dottore e dopo avermi visitato ha sentenziato:herpes,ora stò prendendo delle pillole 5 volte al giorno che come effetto collaterale mi danno diarrea,spero che passi!!!!

                #8759
                federico
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da giulert</i>

                  Sono stata dal dottore e dopo avermi visitato ha sentenziato:herpes,ora stò prendendo delle pillole 5 volte al giorno che come effetto collaterale mi danno diarrea,spero che passi!!!!
                  <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>
                  Ciao Giulert, il nome delle pillole???Almeno capisco se sono antibiotici, antivirali (quasi sicuramente), o altro.
                  Ciaoo

                  #8760
                  giulert
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    Ciao, il nome è ACICLOVIR DOROM 800 mg compresse,penso sia un antivirale.

                    #8761
                    federico
                    Membro
                      Up
                      0
                      Down
                      ::

                      <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da giulert</i>

                      Ciao, il nome è ACICLOVIR DOROM 800 mg compresse,penso sia un antivirale.
                      <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>
                      Eh si l’aciclovir è un ativirale, comunque visto l’effetto indesiderato che ti provoca quel farmaco, prova ad associare all’assunzione il Codex capsule o Vaxitiol o Yovis sono un insieme di fermenti lattici vivi che ti aiutano a reintegrare la flora batterica che perdi con la diarrea. Se le scariche sono troppe o molto frequenti in una giornata fammi sapere.

                      #8762
                      giulert
                      Membro
                        Up
                        0
                        Down
                        ::

                        PER ORA è STATO UN EPISODIO SPORADICO,SPERIAMO CHE NON SI RIPETA.QUESTI FERMENTI LATTICI DOVE SI TROVANO?IN FARMACIA?GRAZIE

                        #8763
                        federico
                        Membro
                          Up
                          0
                          Down
                          ::

                          <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da giulert</i>

                          PER ORA è STATO UN EPISODIO SPORADICO,SPERIAMO CHE NON SI RIPETA.QUESTI FERMENTI LATTICI DOVE SI TROVANO?IN FARMACIA?GRAZIE
                          <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

                          Sìsì in farmacia, è bene prenderli durante terapia antibiotiche e ativirali, poichè spesso creano stati di dismicrobismo intestinale e quindi sovviene la diarrea.
                          Ciao!!

                          #8764
                          federico
                          Membro
                            Up
                            0
                            Down
                            ::

                            Comunico a tutti che a furia di rispondere su questo post mi è venuta un’afta anche a me[:p]…Speriamo se ne vada presto con l’AFTAB..Sennò divento pazzo..
                            Ciaooooo a tutti!!!!

                            #8765
                            medan
                            Membro
                              Up
                              0
                              Down
                              ::

                              Ciao, mi chiamo Daniele, anch’io ho sofferto delle dolorosissime afte per + di 20 anni , ho fatto tante ricerche ma senza nulla di fatto . Ho usato cortifluoral tantissime volte e altri prodotti da spennellare, bicarbonato di sodio, Sale, alcool,propoli, silicea in granuli, insomma tutte le porcherie che mi hanno consigliato , senza nessun risultato. Adesso ho 38 anni e il problema l’ho definitivamente risolto 12 anni fa. Mia sorella aveva il medesimo problema e pure l’ha risolto!Altre persone con cui ho condiviso ciò che ti sto dicendo l’hanno risolto. Vi chiederete come? Ve lo spiego.
                              12 anni fa mi hanno proposto un depuratore di acqua da bere. Io bevevo l’acqua di rubinetto perchè quì in Abruzzo l’acqua si dice che è buona, spesso compravo l’acqua Lete o Ferrarelle per alternare , ma l’idea di un depuratore con caratteristiche eccellenti mi ha fatto pensare che avrei risparmiato sull’acqua, sarei stato più sicuro dell’acqua di fonte e non avrei più dovuto comprare e poi buttare le bottiglie di plastica. Così l’ho acquistato. ne ho apprezzato subito la bontà, L’acqua era più buona,molto più digeribile ,niente più gonfiore alla pancia Niente odore di cloro .Ho speso anche bei soldi in duelaboratori di analisi per sincerarmi dell’efficienza. Di lì a poco ho deciso che sarebbe stato il mio lavoro . Ho aperto un negozio e ho cominciato a venderlo. Nel frattempo non avevo più le afte, per farla breve, dopo due anni ho avuto la certezza che quei dolorosissimi disturbi provenivano dall’acqua.Si, Dall’acqua, potrebbe far ridere ma anche per me è stata una strana sorpresa. Sono passati da allora 12 anni ho avuto qualche afta solo perchè curioso di vedere che succedeva ho ribevuto l’acqua di rubinetto.Ho venduto centinaia di purificatori e ho incontrato molti che avevano lo stesso mio problema e poi l’hanno definitivamente risolto. Ho chiesto a molti medici, ma tutti mi hanno detto che non c’è nessuna relazione. Io e tanti però il problema non ce l’abbiamo più ,e vi assicuro che senza afte si vive molto meglio. Spero che quanto vi ho raccontato possa esservi utile . Per qualsiasi domanda potete scrivermi a [email protected] oppure telefonarmi a questo numero: 3473307414 Tanti auguri

                            Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.