Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6128
    michael181
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve, sono un ragazzo di 20 anni, faccio un lavoro tranquillissimo dove la maggior parte del tempo sono seduto. ogni giorno bevo spremute d’arancia. E’ da un pรฒ di giorni che ho giramenti di testa, vomito, vertigini, e stanchezza. Sono proprio curioso di vedere se qualkuno sa il perchรจ?? Grazie Arrivederci

      #3774
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        E’ probabile si tratti di una gastrite virale, piutoosto diffusa in questo periodo; in genere รจ autolimitante e passa in fretta.

        Ciao!

        #5349
        michael181
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Ciao grazie per avermi risposto, ma forse ho capito la causa, mi sa che รจ la LABIRINTITE. Grazie ciao

          #5351
          noemi
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Salve, sono molto preoccupata per un mio amico che ha dei continui giramenti di testa e non si capisce da cosa sia dovuto.
            Ha intorno i 40 anni, รจ obeso, asmatico a soffre di pressione alta, una tac e una risonanza magnetica serviranno? vi prego datemi una risposta.

            #5352
            carter
            Moderatore
              Up
              0
              Down
              ::

              Per NOEMI: perchรจ cercare sempre in prima battuta esami complessi, quando il primo approccio per qualunque disturbo DEVE SEMPRE essere un esame clinico?? Il tuo amico deve essere prima di tutto visitato, e poi penserร  il medico a predisporre gli accertamenti che ritiene utili: gliesami diqagnostici non devono essere proposti e, meno ancora, decisi dal paziente (che non ha la competenza in merito per poterlo fare) ma SOLO dal medico che ha in cura il soggetto.

              Ciao!

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.