Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #6705
    fiorito
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      BUONGIORNO
      sono una signara di 47 anni da circa un anno mi è stata diagnosticata al sindrome di Meniere….da fine Novembre a 14 aprile sono stata bene (terapia in uso Moduretic-vessel-levopraid) ma da allora ho avuto 3-4 crisi vertiginose vere e proprie e continui giramenti di testa con senso di rotazione delle cose molto ma molto lento…sono stata dall’otorino e mi ha detto che sono in stato irritativo e di aspettarmi una crisi…ho aumentato il diuretico ho avuto un paio di crisi abbastanza forti ma di durata breve….
      secondo lei dottore trattasi della sindrome di meniere o sta subentrando altro? ho provato anche a fare dei movimenti bruschoi della testa per escludere che si tratti degli ossalati, infatti questi movimenti nn hanno provocato crisi.
      Altra cosa durante i giramenti di testa se mi tocco la faccia o la testa mi sembra che i giramenti aumentino….mi pio aiutare dire qualche cosa in merito perchè sono molto in ansia ed ho paura che si tratti di qualcosaltro che nn oso nemmeno pronunciare.
      ps la pressione è tenuta sotto controllo e va bene—
      grazie in anticipo.

      #2676
      fiorito
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.