• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da gbs.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4239
    gbs
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Egregi Dottori, salve, uso Urotractin da circa 30 anni, ora mi dicono che sia sparito dalle farmacie,insieme al principio attivo, ne sapete qualcosa voi ? io ho bisogno sempre o con intervalli di questo farmaco soffrendo da quasi 40 anni di calcolosi renali, più ho una certa età quindi problemi di prostata….datemi informazioni per cortesia. Grazie

      #14580
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        La ditta che produceva Urotractin, ne ha cessato la commercializzazione dal 01/03/2014 e quindi il prodotto non è più reperibile in farmacia né presso i grossisti.
        E’ necessario che ti rivolga al tuo medico curante per avere una terapia alternativa.

        Saluti!

        #14581
        gbs
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          quote sanmag:

          La ditta che produceva Urotractin, ne ha cessato la commercializzazione dal 01/03/2014 e quindi il prodotto non è più reperibile in farmacia né presso i grossisti.
          E’ necessario che ti rivolga al tuo medico curante per avere una terapia alternativa.

          Saluti!

          grazie per la risposta, ma cosa trovo in Italia con lo stesso principio attivo ? io tempo fa trovai PIPRAM 400……il principio attivo è “l’Acido Pipemidico” che non viene prodotto più da nessuno in Italia ?

          #14583
          gbs
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Mi potete dare questa informazione…grazie ??

            cosa trovo in Italia con lo stesso principio attivo ? io tempo fa trovai PIPRAM 400……il principio attivo è “l’Acido Pipemidico” che non viene prodotto più da nessuno in Italia ?

            #14584