Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5621
    Up
    0
    Down
    ::

    buongiorno,

    soffro ormai da più di un anno di un problema molto fastidioso: in caso di erezione, ogni volta che provo a scoprire il glande provoco profonde ferite sul prepuzio con fuori uscita di sangue. naturalmente diventa quasi impossibile avere rapporti sessulai sia a causa del dolore che a causa del sangue ed inoltre il problema inizia ora seriamente a preoccuparmi dato che tutte le cure non sono servite a niente (gentalyn beta, travocort, vitamina e, canesten, eosina, connettivina…). inoltre appaiono continuamente su glande e prepuzio delle macchioline rosso scuro, che non procurano nè prurito nè fastidio ma che non so di che natura possano essere.
    ho già effettuato esami che no presentavano alcun tipo di fungo o micosi, ed il dermatologo mi dice che probabilmente è un problema di elasticità della pelle e che quindi è necessario un intervento chirurgico per rimuove il prepuzio. prima di effettuare l’intervento però volevo avere anche altri pareri.
    Grazie

    #1504
    sanmag
    Amministratore del forum
      Up
      0
      Down
      ::

      Direi che ha ragione il dermatologo: probabilmente si tratta di una fimosi che ti provoca una irritazione cronica della pelle del glande. Ti consiglierei una visita urologica.

      Ciao!

    Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.