Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #7403
    Up
    0
    Down
    ::

    qualche anno fa ho tentato il suicidio tramite l’acetone (quello per le unghie per lo smalto) lo bevuto tutto e tagliamento delle vene. la mia domanda è :
    con l’acetone cosa posso aver danneggiato??

    Invece un po di tempo fa ho riprovato rifarlo ma tramite antibiotici (in cui ho scoperto di essere allergica a entrambi le case) e altro che ora non mi ricordo nemmeno da quanta roba avevo preso..
    cosa puo essere successo al mio organismo e perchè ho avuto il mal di stomaco e acidità x una sett inoltre mi facceva male anche il cuore

    #14131
    anonymous
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Hai probabilmente avuto una leggera ustione dell’esofago e ovviamente, dopo antibiotici ed altro, una forte gastrite.

      Ti consiglierei vivamente di parlarne al tuo medico e di affidarti ad uno psichiatra che possa aiutarti a ritrovare la serenità.

      Ciao!

      #14132
      musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Concordo in pieno con quanto ti ha consigliato sanmag, è un brutta stagione della tua vita e devi essere assolutamente seguito, se ne esce credimi, se non ti piace la figura dello psichiatra puoi rivolgerti anche ad un neurologo. NON RESTARE SOLO.
        Auguri, per tutto

        #3726
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.