Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #12345
    tiziana288
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Dopo molto tempo mi sono connessa al vostro sito, sono regolarmente registrata e allora vorrei sapere perché mi compare un omino con un cartello in cui dà tutti i miei dati (indirizzo ip-isp, sistema operativo e IE7) dice che è l’amministratore e si firma danasoft.com
      Ma è normale una cosa così?!? Fra l’altro l’immagine del cosiddetto amministratore è piuttosto inquietante, sembra quella di un virus piuttosto malefico. Spero che non sia così che accogliete i Vostri visitatori! Ponete rimedio[:(!][:(!][:(!][V][V].Tiziana

      #12339
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Cara Tiziana,

        lo “strano personaggio” sono proprio io: l’amministratore del forum.
        La figurina che compare sotto tutti i miei post è una programmino della “Danasoft” (che ovviamente non è una firma, ma una ditta di software) che in modo (speravo) simpatico, fa capire a tutti gli utenti che non godono di totale anonimato nel forum e che quindi non si possono permettere comportamenti maleducati, offensivi o lesivi della libertà altrui senza essere individuati. Se la cosa ti spaventa, sei libera di non postare, altrimenti benvenuta.

        Ciao!

        #1892
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #12340
          tiziana288
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Caro Sanmag, la cosa non mi spaventa, ma l’animaletto che ti rappresenta è leggermente bruttino, quello sì che mi spaventa. Riguardo a danasoft ammetto la mia ignoranza, non sapevo esistesse.
            Comunque grazie della risposta.

            Ciao, Tiziana[:D][:D][:D]

            #12341
            matteomioz
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Se Sandro è un animaletto,te sei una scimmia.Ma come vi permettete di offendere un medico che cerca di aiutarvi ed ha tanta esperienza.Sciacquatevi la bocca prima di entrare in questo forum.

              #12342
              tiziana288
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Per Matteomiz:
                punto primo: non capisco perché debba rispondere tu a posto di Sanmag;
                punto secondo: il mio era un modo scherzoso per dire che quell’animaletto verde che rappresenta l’amministratore(fra l’altro è proprio lui ke dice ke lo rappresenta!) è piuttosto bruttino e aggiungo anche inquitetante,(al contrario degli altri animaletti, il pinguino ecc.,) è ciò che penso e, normalmente tendo a dire sempre ciò che penso. Credo di essere in un paese libero e comunque internet dovrebbe essere il luogo della libertà per eccellenza…Non credo di aver calunniato nessuno, ma se Sanmag lo pensa mi scuso con Lui, non certo con te Matteomioz[}:)] ke proprio nn c’entri in questa discussione..In quanto all’essere una scimmia, lo sai ke proprio non mi offende, in fondo noi discendiamo dalle scimmie….E per finire la bocca normalmente ce l’ho pulita, qualcun altro se la dovrebbe sciacquare…Un suggerimento mangia meno yogurt sei piuttosto acidino! tiziana

                p.s.: non meritavi una risposta, ma ho perso del tempo a farlo solo perché nn mi piace essere fraintesa!

                #12343
                anonymous
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  Matteo, smetti di offendere gli utenti del forum, altrimenti i tecnici di Aruba potrebbero bloccarti di nuovo il forum!!

                  #12344
                  matteomioz
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    Carissima Tiziana,mi scuso veramente con te,non volevo offenderti,ma un suggerimento porta più rispetto al padrone di questo forum,sempre che tu voglia essere rispettata da lui!Pensaci

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.