Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6276
    Up
    0
    Down
    ::

    egregi dottori,
    dopo un’esperienza traumatica tre mesi fa, ho cominciato ad accusare degli strani sintomi sui quali nessuno riesce a darmi spiegazioni. Ho un costante fastidio alla fronte, al naso e al lato sinistro della testa, come se i muscoli mi tirassero. Un fastidio che non cessa mai, neanche di notte mentre dormo. tutti i muscoli attorno agli occhi sono in costante tensione, fino al punto che se mi concentro troppo, anche a pensare, fanno addirittura male e si arrossiscono.
    Quando mi concentro anche i muscoli sul naso tirano, al punto che mi sento come se la cartilagine stesse per spaccarsi.
    Sono sintomi strani perche’ raramente sono dolori, ma solo sensazioni di grande tensione.
    Da tre mesi faccio agopuntura, prendo erbe cinesi ed occidentali per calmare il sistema nervoso, sono sotto terapia da un kinesiologo, ma tali sintomi persistono.
    Quale spiegazione potete attribuire a tutto cio’?
    vi ringrazio anticipatamente.
    Patrizia.

    #12512
    musicmagic
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Intanto la spiegazione (con tutto rispetto) è il kinesiologo, erbe varie etc, dai sintomi, considerato il trauma ci vorrebbe invece una bella visita da un neurologo, magari con annessa TAC. Problemi del genere si risolvono egregiamente con farmaci tipo il pregabalin, ma DEVE essere il medico a valutare la situazione.
      Auguri

      #2018
      musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
        #12513
        Up
        0
        Down
        ::

        Gent.Le sig., sono stata dal neurologo, ed ho fatto anche la TAC al cervello, con risultato negativo, tutti i miei analisi sono ok.
        Il medico , mi voleva prescrivere i psicofarmici, cosa per me anadeguata.
        Noto con grande rammarico e con tutto il rispetto per la medicina tradizionale,, che oggi, è troppo comune e facile prescrivere certi tipi di meedicinali, senza risalire alle origine del problema, questa è la mia ragione per la quale preferisco cercare la spiegazione del mio problema in campi naturale.
        Scrivendo a Voi cercavo di capire se altre persone avevano avuto il mio stesso problema.
        Vi ringrazio.
        Patrizia

      Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.