Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12639
    carter
    Moderatore
      Up
      0
      Down
      ::

      L’infezione da HPV (qualunque genotipo) nel maschio è spesso asintomatica (al massimo possono comparire dellle escrescenze cutanee non infiammate) e sempre senza effetti a lunga scadenza: quindi credo che le macchioline che hai visto siano probabilmente dei funghi, e i disturbi riferiti sono sicuramente dovuti allo stato generale ed in parte alla terapia farmacologica che sta seguendo.

      Piuttosto, il PROBLEMA GROSSO E’ IL TUO: il genotipo di HPV da cui sei contagiata è uno ad alta probabilità di trasformazione neoplastica: sei seguita da un centro adeguato? hai fatto colposcopia e trattamenti necessari? Ricordati che con alcuni ceppi di questo virus (fra cui il TUO) NON SI SCHERZA, e fingere di ignorarlo porta solo a gravissime conseguenze!

      Ciao!

      Cio

      #6345
      fufy
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        caro dottore non ho avuto risposta al mio messaggio inviato il 17.9.08 riguardo la mia preoccupazione, in quanto sono affetta da hpv (genotipo 35. Credo di avere contagiato il mio compagno perchè presenta delle macchie rossastre sul glande a volte puntiformi. Ha un pò di dolore durante i rapporti non riesce ad avere eiaculazione anche se l’erezione è buona.Non sò se questo dipende dal fatto che soffre di prostatite è assume xanax(3 mg al giorno) e sereopin (1,5 comp.da 20 mg al giorno).L’hpv può (se contagiato)provocargli sterilità? Aspetto con ansia la sua risposta, grazie.

        #2127
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.