• Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da lucy.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5636
    lucy
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve,chi può darmi informazioni sull’isterectomia totale???Ho 47 anni e tanta paura, ma la miriade di fibromi che mi ritrovo mi vede costretta ad affrontare l’intervento.C’è qualcuno che c’è già passata?? ciao

      #1595
      simba
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        io ho subito nel 2003(allora avevo 43 anni) una isterectomia in laparoscopia pero’ le ovaie me le hanno lasciate,mi hanno tolto solo l’utero e credimi se sei in OTTIME mani vai tranquilla.Comunque e’ meglio e piu’ sicura in laparoscopia.Se vuoi sapere altre cose su questa operazione fammi sapere.P.S.: come mai devi fare questo intervento?chedisturbi hai?Ciao da simba

        #4578
        lucy
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da simba</i>

          io ho subito nel 2003(allora avevo 43 anni) una isterectomia in laparoscopia pero’ le ovaie me le hanno lasciate,mi hanno tolto solo l’utero e credimi se sei in OTTIME mani vai tranquilla.Comunque e’ meglio e piu’ sicura in laparoscopia.Se vuoi sapere altre cose su questa operazione fammi sapere.P.S.: come mai devi fare questo intervento?chedisturbi hai?Ciao da simba
          <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

          #4579
          lucy
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            per simba non sono molto pratica di forum,credo di avere inserito la tua stessa risposta, comunque grazie, se ti è arrivata la mail fammelo sapere, e gia che ci sei mi puoi confermare se è così che sirisponde al forum?? ciao

            #4580
            simba
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              ho risposto alla tua email pochi minuti fa l’hai ricevuta?se mai te la riscrivo sul forum fammi sapere ciao simba

              #4581
              lucy
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                ciao simba io sono al lavoro spero in mattinata di leggere la tua risposta se non ce la faccio rimando al pomeriggio grazie ciao

                #4582
                lucy
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  salve ma non c’è nessuno oltre simba che può darmi delucidazioni su una isterectomia totale??

                  #4583
                  elvide
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    Ciao lucy, leggo soltanto ora il tuo post. Io ho 48 anni e l’ho fatta due anni fa. Avevo molta paura, perchè un’operazione è sempre un’incognita. Fortunatamente è andato tutto bene. Ovviamente ho i disturbi di chi è in menopausa, però il mio ginecologo mi ha dato degli integratori a base di isoflavoni di soia e mi trovo bene. Non so cosa vuoi sapere di preciso. Eventualmente scrivimi qui e cercerò se posso di rispondere ai tuoi dubbi. Ciao e tranquilla. A presto

                    #4584
                    simba
                    Membro
                      Up
                      0
                      Down
                      ::

                      io prendo la soia in capsule gelatinose.Isoflavoni? Mi puoi dare qualche dettaglio in piu’?Grazie simba

                      #4585
                      elvide
                      Membro
                        Up
                        0
                        Down
                        ::

                        Ciao Simba, hai ricevuto la mia risposta ? Ciao

                        #4586
                        simba
                        Membro
                          Up
                          0
                          Down
                          ::

                          si l’ho ricevuta grazie,simba

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.