Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10995
    mario42
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      buongiorno a tutti, il mio problema degli ultimi due mesi diciamo (ma che ho avuto anche in passato, ma per periodi piu brevi) è un senso quasi continuo di “pesantezza” e stimolo al perineo, con la sensazione di dover andare in bagno ad evacuare, ma senza evacuazione. premetto che nella evacuazione “vera” sono piuttosto regolare e non ho problemi di diarrea o di stipsi. Altro sintomo è che la mia gia precoce eiaculazione, è diventata precocissima, a volte anche con pochissima stimolazione. La minzione è normale penso, non spessissimo e non mi alzo mai la notte per urinare.
      E’ possibile che tutto ciò sia dovuto ad una infezione della prostata? Per completezza dico che un anno fa avevo la Clamidia (positivo nel tampone uretrale) che mi dava come sintomo un bruciore nell’urinare. Dopo una solida terapia antibiotica, la Clamidia è stata debellata (tampone negativo, ma soprattutto niente piu bruciore).

      #10994
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Si, potrebbe trattarsi di una prostatite e sarebbe opportuno fare gli acertamenti microbiologici del caso (tampone uretrale, coltura del liquido seminale prima e dopo massaggio prostatico). E’ certamente il caso di parlare con un urologo.
        Per quanto riguarda l’ eiaculazione precoce, puoi provare qualche crema anestetica come la Xylocaina crema al 5% da applicare sul glande circa 30 minuti prima del rapporto. L’effetto è ottimo e dura qualche ora.

        Saluti!

        #1242
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.