Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    tore-scopa
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

salve, sono un quarantenne e la mia domanda è la seguente: è possibile aumentare la quantità di sperma assumendo bio arginina fiale da 20mg x tre volte al di ed una bustina di polase? essendo la mia eiaculazione molto scarsa (poche gocce) che per altro mi colano lungo la cappella del pene senza alcuna spinta.
      vi prego di non dare la banale risposta, e cioè che non è impotante la quantità di liquido seminale emesso, ma la qualità. per me una quantità di sperma abbondante e eiaculato con una efficace spinta (spruzzo) mi da immenso piacere.
      premetto che fino a qualche mese fa la mia eiaculazione era abbondante e con una buona spinta.[xx(]
      Vi ringrazio e vi saluto.[:(]

carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down

La terapia che stai facendo con la bioarginina ed il polase è corretta, ma è mirata a migliorare la vitalità e ad aumentare il numero degli spermatozoi nell’eiaculato.
        Il volume eiaculatorio deriva da un insieme di fattori (prostatici, ormonali etc)che, nel tuo caso, dovrebbero essere valutati da un urologo, a cui ti suggerisco caldamente di rivolgerti:come sempre, se non si chiarisce la causa, non si può fare terapia adatta.

Ciao!

tore-scopa
        Membro
          Up
          0
          Down

ok, risposta esauriente, siete in gambissima e gentili.grazie di vero cuore! Saluti da Salvatore da Napoli.[:p]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.