• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da carmy.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #7259
    irene8m
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve, vorrei un consiglio riguardo all’uso di questa pillola. La prendo da alcuni mesi e mi stavo trovando mlt bene, solo che la settimana scorsa ho dimenticato la compressa numero 24 e me ne sono accorta 14 ore dopo… Secondo le istruzioni avrei dovuto iniziare una nuova confezione, ma non essendo passate tante ore dopo le 12 ho preferito (sicuramente sbagliando) continuare prendendo quella dimenticata. Ora però sn diversi giorni che ho perdite ematiche rosso chiaro e qualche dolore come se avessi il ciclo. E’ correlato per forza alla compressa dimenticata?E quanto dovrebbe durare?

      #13930
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        E’ poco probabile che la causa del tuo spotting sia il ritardo nell’assunzione della 24ma pillola del blister, quindi, soprattutto se è già trascorsa circa una settimana dall'”incidente”, consulterei il ginecologo.

        Ciao!

        #3497
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #13931
          carmy
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            ciao io invece ho un altro problema il mese di marzo sn stata rikoverata x emmoraggia dovuto al ciclo mlt abbondante kmq il ginecologo mi diede qst pillola klaira x regolarizzare il ciclo senza spiegarmi nulla di km si prendeva ecc io avevo paura di prendere qst pillola xke avevo letto gli effetti collaterali ecc… kmq vedendo sempre ke ero peggiorata di mese a mese mi sn decisa di prenderla soltanto ke lo presa l’ultimo giorno di mestruazione e ora ke mi era venuta la mestruazione o stakkato xke nn sapevo se potevo o non potevo prenderla e daesso nn so kosa fare devo o no iniziare aprenderla o devo aspettare la proxima mestruazione e prenderla regolarmente x favore datemi una risp…grazie[:)] ha in piu da quando o preso qst pillola sto avendo anke gli incubi di notte

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.