Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #7570
    micki1987
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao a tutti, alle 03.00 ho assunto la pillola. Alle ore 10.00 ho assunto 3 compresse di carbone vegetale per notevole aria nello stomaco e nella pancia. Il carbone vegetale riduce l’efficacia anticoncezionale della pillola contraccettiva? Dopo quanto tempo è possibile assumerlo (io l’ho assunto dopo 7 ore dalla pillola)? Devo prendere ulteriori precauzioni per i prossimi rapporti?
      grazie

      #14391
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        L’assunzione di preparati antimetorici può interferire con l’azione della pillola anticoncezionale solo se determina diarrea, che ne diminuisce l’assorbimento intestinale: se non hai avuto effetti di questo tipo, puoi stare tranquilla.

        Ciao!

        #3940
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #14392
          micki1987
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Sono nella terza settimana di assunzione della pillola e oggi al 18 giorno ho delle perdite di sangue. È la prima volta che mi succede. Come mi devo comportare?
            Continuo con l’assunzione della pillola fino alla 21 pillola, sospendo per 7 giorni e poi riprendo regolarmente oppure devo fare delle variazioni? Devo sospendere questa confezione? Devo iniziare prima la prossima ( il primo giorno di ciclo)?
            Nel periodo di sospensione comparirà regolarmente il ciclo?
            Lunedì scorso (nella seconda settimana) ho assunto tre compresse di carbone vegetale. Queste perdite posso essere dovute all’assunzione del carbone vegetale?
            grazie

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.