• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da anonymous.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #6644
    sirviuzza
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve, sto prendendo la pillola yasmine da un mese all’incirca, e ieri ho finito la prima confesione.proprio ieri pero ho avuto un raporto completo cn il mio ragazzo, e ho un po paura, perche ho saputo che i primi 3 mesi nn è conigliato avere rapporti completi!!!!aiutoooo cosa devo fare?prendere la pillola del giorno dopo^^^???per favore rispndete subito!!!!

      #13096
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Effettivamente la copertura anticoncezionale della pillola nel primo mese di assunzione non è certa, quindi ti conviene parlarne con il tuo medico,che ti aiuterà a capire se effettivamente eri in fase ovulatoria quando hai avuto il rapporto, e quindi se c’è o meno indicazione per la pillola del giorno dopo.
        Ricorda comunque che, al di là del “problema” procreativo, è SEMPRE consigliabile avere rapporti protetti!

        Ciao!

        #2581
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #13097
          eliesimo881
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Io prendo la pillola minulet e vorrei sapere se ci sono qualche problemi siccome stò curando la faringite con LOCABIOTAL fusafungina,sicco ho letto che un antibiotico vorrei sapere se annulla l’effetto della pillola o no! GRAZIE MILLE

            #13098
            anonymous
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              No, stai tranquilla: la fusafungina non viene assorbita nel sangue e quindi non può interagire con la pillola.
              Ciao

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.