Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11873
    giusi-74
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao a tutti,
      ho bisogno di un parere urgente.
      prendo da 5 mesi ,questo e’ ormai il sesto minulet coe pillola.

      e’ successo questo.
      la settimana scorsa ero nella settimana di pausa.
      mercoledi’ mattina sul presto ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo con coito interrotto e dopo un paio d’ore mi e’ venuto il ciclo.
      peccato che mi e’ venuta anche l’influenza.
      a distanza di tre giorni dal rapporto sessuale ho cominciato a prendere il clavulin che interferisce con la pillola.
      la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla perche’ i rapporti precednti risultavano piu’ che protetti visto che avevop fatto passare addirittura 3 gg.

      ieri ,cioe’ domenica ho iniziato la nuova confezione di minulet ma ho notato che ho sopratutto la mattina ancora perdite di sangue.

      sono in panico.
      non vorrei che il mio fisico debilitato non stesse assorbendo la pillola e che il rapporto avuto mercoledi’ fosse da ritenersi comunque a rischio.

      vi prego datemi un parere.

      grazie mille
      giusi

      #11872
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Credo tu possa stare tranquilla: prima di prendere il Clavulin(che diminuisce l’effetto della pillola ed è il responsabile delle perdite che ancora hai) sono passati tre giorni, in cui hai avuto l’effetto pieno della pillola, e la sopravvivenza massima degli spermatozoi è di due giorni.

        Ciao!

        #1686
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.