Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5889
    herpex
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve recentemente ho fatto il pap test e stamani mi hanno chiamata per dirmi di ripresentarmi perche’ il pap test e’ risultato che ho un virus(non grave) ma comunque dovranno rifare il pap test.premetto che sono al quinto mese(esattamente all 22esima settimana).Tempo fa ho fatto anche il tampone rettale e vaginale e sono risultati negativi.Ho fatto anche l’esame citomegalovirus ed e’ positivo igg>250 e igm positivo.Ho fatto l’altro giorno la morfologica e va tutto bene.Volevo sapere se devo preoocuparmi.Grazie

      #2639
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Le lesioni cellulari evidenziate dal pap test (quasi sempre dovute a HPV-virus del papilloma) non sono pericolose durante la gestazione e non hanno nessuna relazione con gli altri accertamenti che hai già eseguito, nè con l’infezione da citomegalovirus recentemente contratta.

        Ciao!

        #4851
        herpex
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          salve,innanzi tutto grazie per la risposta sempre tempestiva ed esauriente,volevo dire che mi hanno riscontrato una piccola verruca da tenere controllata con la colposcopia(strano che con il pap test riescono a vedere una verruca!).Grazie ancora

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.