Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12617
    federico
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da pa1990</i>

      grazie per la risposta,io assumo yasminelle,quindi può trattarsi di ovulazione e non sono protetta?
      <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>
      Nel foglio illustrativo di ogni pillola c’è scritto che per dimenticanza di assunzione o per aver saltato un’assunzione o comunque in caso di effetti indesiderati è previsto l’utilizzo di un metodo anticoncezionale alternativo a quello ormonale.
      Quindi come ho già detto utilizza un metodo alternativo come il profilattico e recati dalla ginecologa per l’eventuale sostituzione della pillola con una a maggior contenuto estrogenico se il problema è dovuto dal fatto che la pillola è a basso dosaggio.
      P.S.: Quando devi rispondere ad un agomento per il quale hai già scritto una domanda fallo nella stessa discussione scritta da te senza aprirne un’altra.. Utilizza il tasto rispondi.
      Saluti!

      #6332
      pa1990
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        grazie per la risposta,io assumo yasminelle,quindi può trattarsi di ovulazione e non sono protetta?

        #2106
        federico
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.