Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5846
    pandora
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Sono in terapia per l’artrite (il reumatologo non é ancora certo nel suo diagnosi- dolori nelle articolazioni da 18 mesi, soprattuto nella zona lombare a risveglio)Da più di un mese prendo la sulfasalzaprina (4 pasticche al giorno)che mi ha fatto sentire molto stanca. Sabato scorso ho sofferto una forte tachicardia che è peggiorato nel corso del pomeriggio fino a rivolgermi al pronto scorso la sera con un battito 180 al minuto. Mi hanno fatto un flebo e sono tornato a casa ma i sintomi sono tornati fina a mezzanotte quando il cuore è tornato a solito ritmo e sono andata a letto. Il medico al pronto soccorso mi ha detto che il farmaco non dovrebbe provocare questo problema, secondo lui ho un anamolia dei nervi – invece di averne 2 ne ho 3. Mi ha detto che il cuore stava bene. Mi sono rivolta al medico di famiglia (un sosituto per quello normale) e gli ho chiesto se potrebbe essere il farmaco a provocarmi questo disturbo e mi ha detto assolutamente nò. Poi sono andata a fare la visita reumatologica e di nuovo ho fatto la stessa domanda alla reumatologa con la stessa risposta. Lei si é arrabbiata per il fatto che avevo sospeso la terapia da sabato. Tornata a casa ho preso 2 pasticche e poi ho riletto il foglio illustrativo e ho trovato miocardite allergica. Non sapendo di che cosa si tratta ma pensando che si trattasse del cuore mi sono informata tramite
      internet.Mi sembra probabile che questo è la causa ma non faccio medico percui sarei molto grata se qualcuno potesse darmi del consiglio.Grazie!

      #2447
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::