Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11884
    depayns
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Gentili Dottori,
      sto assumendo fedra da otto mesi.
      Mancano 4 compresse per finire l’ottava scatola ed avverto gli stessi crampini all’utero proprio come quando mi devono arrivare le mestruazioni per adesso non ho perdite.
      A marzo 2007 sono stata operata mi hanno tolto una ciste all’ovaia di origine endometriosa.
      Il mio ginecologo sarà in vacanza per ancora due settimane che faccio se iniziano le perdite di sangue?
      Mi devo recare con urgenza al pronto soccorso?
      Devo finire la scatola?
      Sono un pò in ansia.
      Spero di leggere presto una risposta.
      Dep

      #11882
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Devi finire le 4 cp che ti mancano e poi sospendi come al solito per 7 giorni. In questa settimana ti dovrebbero arrivare le mestruazioni. Cosa intendi per perdite di sangue? L’emorragia da sospensione della pillola è normale…
        In ogni caso, le perdite di sangue mestruale in genere non sono così gravi da finire al PS e, comunque, in caso di perdite molto abbondanti, puoi sempre riprendere la pillola per un altro mese ed attendere che torni il tuo ginecologo: la pillola dovrebbe arrestare le perdite.

        Ciao!

        #11883
        depayns
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Per perdite di sangue mi riferisco all’emorragia da sospensione e per come mi sento la mia preoccupazione e che queste perdite di sangue possano avvenire prima della fine della scatola (mancano appunto 4 compresse ancora)

          #1694
          sanmag
          Amministratore del forum
            Up
            0
            Down
            ::
          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.