Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #7642
    ferr1946
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      intervento chirurgico di prostatectomia radicalenel 2004, decorso e successivi controlli nella norma,oggi mi si chiede di assumere continuativamente per 8 mesi AVODART 0,5mg serve prendere questo farmaco?
      distinti saluti

      #14472
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Se il tuo medico te l’ha suggerito, avrà senz’altro avuto le sue ottime ragioni terapeutiche:hai frequenza di minzione eccessiva, sopratutto notturna? hai avuto infezioni urinarie? hai impellenza nella minzione?
        L’intervento di prostatectomia che hai avuto è stato effettuato con la metodica TURP? In questo caso, è molto probabile che siao rimasti dei frammenti di tessuto prostatico, che tendono ad accrescersi eccessivamente, e la terapia suggerita serve allora ad evitarti ulteriori problemi.

        Ciao!

        #4038
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
          #14473
          ferr1946
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da ferr1946</i>
            intervento chirurgico di prostatectomia radicalenel 2004, decorso e successivi controlli nella norma,oggi mi si chiede di assumere continuativamente per 8 mesi AVODART 0,5mg serve prendere questo farmaco? distinti saluti <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

            #14474
            ferr1946
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              il mio intervento non è stato la TURP ma mediante incisione mediana che va dall’ombellico alla sinfisi pubica in 8 anni dall’intervento non ho mai avuto problemi di minzioni eccessive o infezioni urinarie ma mi sembra che con AVODART vuole livellare i 3 esami del PSA che faccio ogni 4 mesi e cioè PSA TOT 0,59ng/ml-0,53ng/ml-0,68ng/ml
              distinti saluti

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.