Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5781
    snoopy78
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve a tutti! Mi sono appena iscritto poichè sono terrorizzato da questo problema che mi affligge da tempo, ma che non si ripresentava da anni ormai!
      Sono un ragazzo di 30 anni…mi è capitato di soffrire di sbalzi di pressione causati per lo più da arrabbiature o sforzi (sono molto alto e pesante), ma la cosa più preoccupante è una forma di mal di testa che mi sopraggiunge (non sempre) durante l’atto sessuale! Mi spiego….ho sempre sofferto di mal di testa….di quelli semplici però..che come vengono se ne vanno….questo caso però è diverso…durante l’atto sopraggiunge infatti questo dolore sordo dietro la testa…e più si va avanti e più il piacere aumenta…proporzionalmente aumenta questo dolore che avra il suo picco maggiore con il raggiungimento dell’orgasmo!
      E vi assicuro che è un dolore talmente forte da far svenire o quasi…ma sicuramente da far desistere per un bel po da avere un nuovo rapporto sessuale.

      Vi chiedo aiuto…intanto per questo problema ho smesso di fumare (dopo 10 anni)…comunque rimane tanta paura. (aneurismi ecc)!

      #2227
      snoopy78
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        quote:
        Originariamente inviato da Snoopy78

        Salve a tutti! Mi sono appena iscritto poichè sono terrorizzato da questo problema che mi affligge da tempo, ma che non si ripresentava da anni ormai!
        Sono un ragazzo di 30 anni…mi è capitato di soffrire di sbalzi di pressione causati per lo più da arrabbiature o sforzi (sono molto alto e pesante), ma la cosa più preoccupante è una forma di mal di testa che mi sopraggiunge (non sempre) durante l’atto sessuale! Mi spiego….ho sempre sofferto di mal di testa….di quelli semplici però..che come vengono se ne vanno….questo caso però è diverso…durante l’atto sopraggiunge infatti questo dolore sordo dietro la testa…e più si va avanti e più il piacere aumenta…proporzionalmente aumenta questo dolore che avra il suo picco maggiore con il raggiungimento dell’orgasmo!
        E vi assicuro che è un dolore talmente forte da far svenire o quasi…ma sicuramente da far desistere per un bel po da avere un nuovo rapporto sessuale.

        Vi chiedo aiuto…intanto per questo problema ho smesso di fumare (dopo 10 anni)…comunque rimane tanta paura. (aneurismi ecc)!


        Nessuno mi può dare qualche info/dritta su come NON far venire questo male?

        #4767
        infocardio
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Devi fare un controllo c/o un neurochirurgo e dovresti in oltre eseguire un controllo cardiologico con ecocardiogramma color doppler.
          Nel mprimo caso per escludere sia nevralgie da alterazioni del rachide sia per valutare la necessità di eseguire una valutazione con angioTC encefalo. Nel secondo caso per escludere patologie cardiovascolari che posso causare ipertensione arteriosa a risposo che si accentua > con lo sforzo fisico una causa tra le tante che si possono eslcludere con l’ecocardiogramma la cortazione aortica congenita (che negli adulti si manifesta con cefalea da sforzo associato appunto ad un notevole rialzo pressorio)

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.