Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6293
    chloe
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve a tutti sono una nuova utente, scrivo perchè dopo anni in cui ho provato di tutto contro il mal di pancia, ora sono arrivata all’esasperazione. Il mio non è il classico mal di pancia da mestruazioni, ma un mal di pancia che mi è comparso da quando prendo la pillola (Fedra): il secondo giorno delle mestruazioni non posso neanche stare in piedi per il dolore, ho la pancia gonfissima e dura e solo a metà mattinata, dopo l’ennesimo moment il dolore si lenisce. Come dicevo prima, non è il classico dolore al basso ventre, ma un dolore sempre localizzato in quel punto, solo che mi prende come una morsa. Ho letto che la pillola dovrebbe eliminare i dolori mestruali…ma allora quello che ho io cos’è? La cosa inizia a preoccuparmi, non vorrei che fosse proprio la pillola a causarmelo.

      #12557
      dada85
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        si può essere causato dalla pillola. ti consiglierei di parlarne con il tuo ginecologo o cn il medico che ti ha prescritto fedra per capire se è necessario cambiarla o se è necessario approfondire con esami diagnostici il problema.

        #2049
        dada85
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.