• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da alesimpson.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2575
    alesimpson
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::
      #6638
      alesimpson
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Salve, sono un ragazzo di 28 anni e ho un problema da diversi mesi ormai: in pratica dietro le spalle, (inizialmente sulla parte superiore,ora anche sulla parte centrale), sono comparse delle macchie bianche, inizialmente erano piccole e solo su un lato delle spalle,poi anche l’altro lato ed infine e come se si stessero unendo,invadendo la zone alta-cenbtrale della schiena(con il passar del tempo si sono allargate ed alcune si sono unite diventando molto grandi), inoltre da alcune settimane si sono sparse anche nella parte centrale della schiena, ma qui sono ancora piccole; queste macchie mi danno prurito,specialmente in questo periodo e dopo la doccia tendono a screpolarsi; inoltre ne ho un’altra sulla parte superiore del petto, ma questa diventa rossa quando mi da prurito e poi si screpola, finito il prurito diventa bianca o comunque quasi dello stesso colore della pelle normale.
        Vorrei anche dire che associato con questi sintomi, vi è il fatto che sui capelli noto delle palline bianche come forfora per intenderci e anche nelle orecchie.Cosa potrebbe essere???

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.