Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4230
    fracos
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve dovrei assumere un lisato batterico, e mi e’ stato proposto broncho vaxom. Vorrei sapere se posso prendere invece del buccalin berna adulti (che prendevo negli anni passati) o leggevo anche di ismigen.
      Che differenza ci sta tra queti 3 tipi di lisati batterici?
      Ho letto che il broncho vaxom puo’ portare qualche effetto indesiderato a differenza invece degli altri due.
      Grazie

      #14562
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Sono tutti e tre validi prodotti, tuttavia io preferisco utilizzare Ismigen che ha oltre ad una varietà di ceppi lisati decisamente maggiore (taphylococcus aureus 6 miliardi -Streptococcus pyogenes 6 miliardi; Streptococcus viridans 6 miliardi; Klebsiella pneumoniae 6 miliardi; Klebsiella ozaenae 6 miliardi; Haemophilus influenzae sierotipo B 6 miliardi; Neisseria catarrhalis 6 miliardi; Diplococcus pneumoniae 6 miliardi (di cui tipo TY1/EQ11 1 miliardo; TY2/EQ22 1 miliardo; TY3/EQ14 1 miliardo; TY5/EQ15 1 miliardo; TY8/EQ23 1 miliardo; TY47/EQ24 1 miliardo), anche delle capacità immunostimolanti efficaci e senza effetti collaterali o controindicazioni.

        Ciao!

        #14563
        fracos
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          perfetto grazie.
          Oggi sto al secondo giorno di buccalin, domani è il terzo ed ultimo. Vorrei sapere se poi posso assumere l’ismigen e dopo quanto dall’ultima assunzione di ismigen o ci sono controindicazioni tra i due.
          grazie

          #14564
          sanmag
          Amministratore del forum
            Up
            0
            Down
            ::

            No, non ci sono interazioni: teoricamente si possono prendere anche in contemporanea.

            Saluti!

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.