Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #11049
    eagle53
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Oltre ai farmaci, per la cura degli attacchi di panico spesso è utile associare anche una psicoterapia per capirne la causa, altrimenti mi sà che le medicine da sole non bastano, lo dico per esperienza personale.
      Non sono un medico ma una persona che ha sofferto ed in parte soffre ancora di DAP. Il DAP è un effetto e non certo una causa.
      Ciao Eagle53

      #11050
      cleo
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Salve,
        da un po’ leggo il vostro forum e ora ho pensato di scrivervi anche io per sottoporre un problema.
        Sono “nuova”nell’utilizzo di questo tipo di farmaci e un po’ mi..spaventano.
        Mia mamma, persona ottantenne, dopo emorragia cranica e trauma bifrontale , su indicazione del neurologo, prende citalopram per regolare l’umore:poichè però ci sono momenti di ansia notevole, aggressività,manie di persecuzione (preesistenti al trauma ma peggiorati come frequenza in seguito a esso)ci ha consigliato gocce di lexotan o en per la notte…
        Il dubbio mio è:posso dare gocce di lexotan solo ogni tanto, quando si presentano questi episodi e non fare un trattamento tutte le sere per evitare dipendenza e che poi il farmaco non faccia più effetto?Anche perchè continua a prendere tegretol per un episodio epilettico (unico e non più ripetutosi) avuto in ospedale..e pare dovrà prenderlo almeno per un anno!!
        Grazie per l’attenzione.[?][:I]

      Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.