- Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
adriana81.
-
AutorePost
-
28/01/2011 alle 13:14 - Views: 59 #7443::
Salve,
da circa una settimana ho assunto Bonviva 150 mg associato all’assunzione di Orotre (Calcio carbonato + colecalciferolo.
Da tale periodo sto avvertendo fortissimi dolori muscolari e articolari a livello generale (già presenti, ma ulteriormente peggiorati), ma concentrati maggiormente sulla colonna vertebrale e a livello cervicale, tanto da non poter effettuare movimenti anche banali, come vestirmi e rigirarmi nel letto.
Pur tenendo conto delle controindicazioni riportate è possibile collegare tali disturbi all’assunzione asssociata di qsti medicinali?N.B. Specifico che sto eseguendo altresì una terapia post tumorale al seno con il farmaco Arimidex (anastrozolo).
28/01/2011 alle 21:21 - Views: 73 #14201::ciao,ti premetto che non sono una dott.sa,però la mia mamma sta facendo la tua stessa cura con arimidex ormai da quasi 5 anni.vorrei chiederti se hai eseguito la moc????di solito con l’assunzione di arimidex questi dolori vengono fuori.cmq ti consiglio vivamente di parlarne con il tuo medico curante.non trascurare questi dolori anche se dovessero passarti.auguri
28/01/2011 alle 23:21 - Views: 46 #378029/01/2011 alle 14:05 - Views: 58 #14202::Ciao adriana81,
in effetti ho fatto tutti gli esami necessari ke mi hanno diagnosticato una forma di osteoporosi abbastanza avanzata, per cui l’oncologa che mi segue (e che mi prescrisse anche arimidex a suo tempo) mi ha aggiunto sia Orotre ke Bonviva alla terapia che già seguivo.
Quello che mi domando è se l’assunzione di qsti farmaci nn sia controproducente? nn so cosa pensare…
Sta di fatto ke da quando ho iniziato questa cura per l’osteoporosi i dolori si sono acutizzati tantissimo.
Sta di fatto che non posso trascurare questi disturbi ma ascoltare altri pareri a riguardo, dato che il mio medico curante non sembra molto preoccupato della situazione.
Grazie del tuo parere e tantissimi auguri anche alla tua mamma.29/01/2011 alle 17:42 - Views: 47 #14203::ciao,capisco benissimo come ci si sente,vai dal dottore e ti dice o che sei stressata o ansiosa ,oppure non sono affatto preoccupati.sinceramente dato che non sono un medico non posso aiutarti,l’unica cosa che mi era venuta in mente mentre leggevo il tuo annuncio era l’osteoporosi .prova a cambiare il medico ,la mia mamma lo ha gia fatto 3 volte .ti faccio tanti auguri e non arrenderti ,fatti vedere da qualcun’altro
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.