Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11571
    giusi-74
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao a tutte,
      avrei bisogno di un chiarimento.
      Questo e’ il secondo mese di minulet che prendo regolarmente senza dimenticanze o episodi di diarrea o vomito.
      Il mio medico curante ,sapendo dell’uso della pillola,mi ha dato da prendere per qualche tempo l’alprazolam,un ansiolitico poiche’ da circa 15 gg soffro d’ansia.
      Ho iniziato a prenderlo 12 gg fa in dosi minime una pastiglia al giorno.
      mi ha fortemente rassicurato sul fatto che nn ha nessun tipo di interferenza con minulet.
      Voi avete esperienza in merito e potete confermare?

      Altra cosa : mentre durante il primo mese ho avuto una certa secchezza vaginale, dunque nessun tipo di perdite ,durante la prima settimana di assunzione della pillola ,questo mese,all’incirca il quinto giorno ho avuto delle perdite enormi tipo ricotta per 2gg e basta e successivamente alla mattina e un po’ alla sera delle perdite trasparenti ,questo fino a ieri, sedicesimo giorno.

      Non e’ che abbia ovulato??

      Ripeto nn ho preso al di la’ dell’alprazolam nessun tipo di farmaco , ne’ ho avuto diarrea o vomito, ho assunto tutti i confetti regolarmente.

      E’ tutto normale ??

      #11570
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Non sono riportate in scheda tecnica interazioni fra Minulet ed Alprazolam. Per quanto riguarda le perdite, possono essere legate all’aumentato tasso di estrogeni ematici, ma escluderei l’ovulazione sotto terapia contraccettiva. Parlane al tuo ginecologo!

        Ciao!

        #1515
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.