• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da jj.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6292
    diadiu
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      la valvola del cardias nn mi funziona e mi provoca molti dolori all stomaco e nausea.per alleviare il dolore prendo lucen 20 mg,ma dovrei fare o una gastroscopia oppre un rx duodeno e stomaco per notare il mio problema.leggete e rispondetemi vi prego
      p.s.ad ottobre riuscirò a fare i raggi

      #12553
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Per la diagnosi definitiva è assolutamente necessaria la gastroscopia che diventa direi obbligatoria se, nonostante la terapia con Lucen, hai ancora disturbi. Gli altri esami non servono a nulla.

        Ciao!

        #2047
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #12554
          diadiu
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            perchè i raggi non servono per controllare il mio problema?dico controllare perchè sei anni fa ho fatto una gastroscopia e il referto mi diagnosticava un incontinenza del cardias e una dispepsia non ulcerosa.in questi sei anni il mio problema si è maggirmente accentuato nonostante le tante cure(antiacidi prima dei pasti;ranidil prima di andare a dormire,lucen,ecc…)…ho spesso mal di stomaco,gonfiore epigastrico per non parlare di quando mi vengono dolori retrosternali forti,mi sringe la gola come un senso di soffocamento soprattutto quando mi stendo infatti dormo con letto rialzato piu 4cuscini.ho21 da poco compiuti e credetemi sembro una90enne:mangio pokissimo e cibi extra leggeri,bevo solo acqua e sonio sempre giu di morale dato tutto cio.oggi avrei dovuto far i raggi,ma per paura(non so neanche di che) e perche dato che con14giorni di lucen i sintomi sono diminuiti ma non scomparsi,non mi sono presentata…adesso ho prenotato la gastro per ottobre(dato i lunghi tempi d attesa) e devo farla per forza…voglio controllarmi…ma potro mai guarire?e ho un altra doma<nda…posso peggiorare?ke m puo accadere?ho una paura atroce;non so piu da ki medico andare..ki m sa risp o ki soffre d tutto cio come me m risponda per favore.alle volte m sento l unica con questo problema.ale

            #12555
            dada85
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              ciao….
              la gastroscopia la devi fare assolutamente, ma a me (che sono come te) mi fu fatta anche ph-metria e manometria esofagea per la malattia da reflusso gastro esofageo e venne fuori anche ernia yatale da scivolamento che mi provoca quei dolori che dici tu….ho 23 anni…cerca di stare tranquilla….quando hai male passeggia…a me passa…
              per quanto riguarda i raggi falli se vui solo per scrupolo.
              ciao e fammi sapere[:p]

              #12556
              jj
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                grazie ascolterò il tuo consiglio e ti faro sapere.ciaio dada 85

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.