- Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da
tarita.
-
AutorePost
-
27/08/2007 alle 12:53 - Views: 45 #5626::
ho bisogno di un principio attivo chiamato <u><i><b>acido aminocaproico</b></i></u>…il medicinale che lo contiene è il <u><i><b>caprolisin</b></i></u>..non è piu in commercio in Italia..vi prego chiedete se esistono altri medicinali con quel principio attivo,dove si possono comprare..anche all’estero..
oppure se nei magazzini delle vostre farmacie è ancora presente questo..vi prego!
aspetto risposte per favore
i miei piu grandi ringraziamenti..Tarita01/09/2007 alle 15:54 - Views: 43 #1512::Effettivamente il Caprolisin risulta in “esaurimento scorte”. Purtroppo la nostra non è una farmacia e non abbiamo ne magazzini nè farmaci. Non vendiamo nulla: è solo un sito di informazione medica.
Prova a rivolgerti a qualche farmacia on-line oppure, e direi molto meglio, parlane al tuo medico che ti prescriverà prodotti analoghi e magari più efficaci.Ciao!
03/09/2007 alle 09:25 - Views: 44 #4561::ti ringrazio x aver rissposto e x il consiglio..ma purtroppo il farmaco nn è sostituibile,xkè è stato ritirato dal commercio senza ke ne fosse inventato un sostitutivo..
so ke nn siete una farmacia,infatti scrivo solo xkè magari qualcuno ha voglia di cercarlo insieme a me,nelle farmacie del suo paese..ringrazio cmq tutte le persone ke hanno letto!03/09/2007 alle 10:42 - Views: 45 #4562::Non esiste un farmaco identico (Acido Epsilon-AminoCaproico), ma esistono diversi farmaci che, come il Caprolisin, hanno la funzione di “antifibrinolitici”: per esempio l’ Acido Tranexanico (nome commerciale TRANEX, UGUROL).
Cercare nelle farmacie gli avanzi di magazzino non mi sembra una buona soluzione, perchè comunque, prima o poi, le scorte si esauriranno e dovrai affrontare il problema.
Chiedi al tuo medico di valutare un farmaco alternativo che abbia la stessa indicazione e funzione del Caprolisin.Ciao
03/09/2007 alle 23:20 - Views: 45 #4569::grazie x il tuo consiglio,ma nn è il farmaco x la sua utilità in se ke mi serve…bensi il principio attivo ke contiene..l’ACIDO AMINOCAPROICO..avevo considerato ankio la strada del tranex..ma purtroppo nn contiene quell’acido…so ke affidarsi alle scorte di magazzino nn è producente,xkè è raro trovar qualcosa,ma è l’unica soluzione possibile..a scorte esaurite, si esaurirà anke la nostra speranza..
ma in fondo nn voglio farlo guarire,ma solo rallentare la sua malattia..sto aspettando notizie dalla sardegna per ora..se no proveremo ad andare in svizzera e francia.. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.