Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5626
    tarita
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ho bisogno di un principio attivo chiamato <u><i><b>acido aminocaproico</b></i></u>…il medicinale che lo contiene è il <u><i><b>caprolisin</b></i></u>..non è piu in commercio in Italia..vi prego chiedete se esistono altri medicinali con quel principio attivo,dove si possono comprare..anche all’estero..
      oppure se nei magazzini delle vostre farmacie è ancora presente questo..vi prego!
      aspetto risposte per favore
      i miei piu grandi ringraziamenti..Tarita

      #1512
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Effettivamente il Caprolisin risulta in “esaurimento scorte”. Purtroppo la nostra non è una farmacia e non abbiamo ne magazzini nè farmaci. Non vendiamo nulla: è solo un sito di informazione medica.
        Prova a rivolgerti a qualche farmacia on-line oppure, e direi molto meglio, parlane al tuo medico che ti prescriverà prodotti analoghi e magari più efficaci.

        Ciao!

        #4561
        tarita
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          ti ringrazio x aver rissposto e x il consiglio..ma purtroppo il farmaco nn è sostituibile,xkè è stato ritirato dal commercio senza ke ne fosse inventato un sostitutivo..
          so ke nn siete una farmacia,infatti scrivo solo xkè magari qualcuno ha voglia di cercarlo insieme a me,nelle farmacie del suo paese..ringrazio cmq tutte le persone ke hanno letto!

          #4562
          sanmag
          Amministratore del forum
            Up
            0
            Down
            ::

            Non esiste un farmaco identico (Acido Epsilon-AminoCaproico), ma esistono diversi farmaci che, come il Caprolisin, hanno la funzione di “antifibrinolitici”: per esempio l’ Acido Tranexanico (nome commerciale TRANEX, UGUROL).
            Cercare nelle farmacie gli avanzi di magazzino non mi sembra una buona soluzione, perchè comunque, prima o poi, le scorte si esauriranno e dovrai affrontare il problema.
            Chiedi al tuo medico di valutare un farmaco alternativo che abbia la stessa indicazione e funzione del Caprolisin.

            Ciao

            #4569
            tarita
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              grazie x il tuo consiglio,ma nn è il farmaco x la sua utilità in se ke mi serve…bensi il principio attivo ke contiene..l’ACIDO AMINOCAPROICO..avevo considerato ankio la strada del tranex..ma purtroppo nn contiene quell’acido…so ke affidarsi alle scorte di magazzino nn è producente,xkè è raro trovar qualcosa,ma è l’unica soluzione possibile..a scorte esaurite, si esaurirà anke la nostra speranza..
              ma in fondo nn voglio farlo guarire,ma solo rallentare la sua malattia..sto aspettando notizie dalla sardegna per ora..se no proveremo ad andare in svizzera e francia..

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.