Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    laural
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Buona sera,
      vorrei avere maggiori informazioni su qs. farmaco in compresse.
      Il mio dottore mi ha prescritto qs. farmaco, la cui cura dovrei iniziare a settembre. 1 compressa per i primi 4gg. della settimana x 3 settimane nel 1°mese poi 1 compressa per i primi 4gg della 1° settimana dei 5 mesi successivi. Se nel frattempo dovessi rimanere incinta, essendo il farmaco proibito in gravidanza, cosa potrebbe succcedere?
      grazie e saluti
      Laura

anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down

L’ Immucytal è un farmaco immunostimolante costituito da frammenti batterici non vitali e gli studi riproduttivi sugli animali non hanno evidenziato alcun effetto embriotossico e/o teratogenico. Il farmaco puo’ quindi essere somministrato anche in gravidanza. E’ ovvio, come sempre del resto, che comunque il prodotto va somministrato nei casi di effettiva necessità, sotto il diretto controllo del medico.

Ciao!

sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          03adele
          Partecipante
            Up
            0
            Down

salve,
            io invece vorrei sapere se il ciclo con immucytal deve essere iniziato necessariamente a settembre oppure si può iniziare in qualsiasi momento dell’anno.
            siccome ho un bambino di 22 mesi, che da circa 10 va al nido e si ammala molto frequentemente, su consiglio del medico ho deciso di iniziare questa cura però lui mi ha detto che posso iniziare già da lunedì.
            voi che ne pensate

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.