Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6339
    fatonzio
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Vedo che siete tutti molto interessati all argomento proposto da me ieri.non ho ricevuto nessuna risposta,neanche da un medico.questo mi fa pensare che questo sito sia solo un palliativo per le persone che soffrono davvero e che voi prendete in giro.ma in fondo cosa ci si puo aspettare dal sito medico del torrino…

      #12628
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Caro fatonzio,

        probabilmente non ti è molto chiaro il funzionamento dei forum. Provo a spiegarti: il forum è una pubblica “piazza” virtuale di incontro e scambio di idee. Nessuno, se non è interessato, è obbligato a risponderti, nè è detto che chi ti risponde sia un medico visto che chiunque può postare risposte sul forum. E’ inoltre frequente che per alcuni giorni nessuno visiti il forum e quindi legga gli argomenti.
        Hai postato un nuovo argomento ieri e già pretendi una risposta? Dovresti usare il telefono, non un forum.
        Per darti ancora una risposta, dal “sito medico del torrino” puoi aspettarti un servizio GRATUITO di informazione fatto di oltre 10.000 pagine web a cui sei libero di accedere ed altrettanto libero di lasciare.
        Comunque, per quello che riguarda la cannabis, è soprattutto l’astinenza a portare ansia e l’uso prolungato può portare a depressione.

        Ciao

        #2116
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.