Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7518
    angela65
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve mi sono registrata da giusto un minuto e subito mi sono essa a scrivere questa mia preoccupazione che spero vengo al piu’ presto esaudita con risposta al mio problema . da premettere che sono stata operata circa un anno e mezzo fa di carcinoma alla tiroide tutto bene . ho sofferto di giramenti di testa ma adesso da circa quattro giorni che ho questi appunto capogiri continui la matttina quando mi sveglio pokissimi solo dei vuoti poi piano piano aumentano con senso di sbandamento la sera dominuisce . chiedo cosa potrebbe essere ho pensato che potesse essee una forte infiammmazione della cervicale pero’ come mai prendendo da appunto 4 giorni di infiammatori non va via questo malessere , d’altronde devo lavorare npn posso stare a letto stesa. mi potreste consigliare qualche cosa di forte e se mi devo preoccupare . grazie spero che al piu’ presto ho la risposta

      #14339
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Effettivamente potrebbe trattarsi di sindrome vertiginosa da contrattura cervicale, ed in questo caso l’applicazione locale di pomate antinfiammatorie e calore dovrebbe giovarti parecchio, ma non va sottovalutata l’eventuale sovrapposizione di fattori psichici 8tensione nervosa), che spesso determinano la contrattura.

        Parlane con il tuo medico.

        Ciao!

        #3880
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.