Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #11830
    fragniesco
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve a tutti, io mi chiamo Francesco e sono nuovo della ommunity…io ho un problema molto grave per la mia salute, perché per via di questo problema, mi allontana da molte attività fisiche (sport, uscire, lavoro ecc.) spiego in breve:
      E da 2 anni che mi gira la testa continuamente, giorno e notte neanche un secondo di fine, continui 24su24….finché sto a casa mi gira poco ma quando sono fuori mi prende come svenire e non mi reggo in piedi…io non ce la faccio più, sono andato oggi da dottore e non mi ha saputo dare spiegazioni oltre che a dirmi che può essere lo stress, ma non mi ha prescritto nessun farmaco…io chiedo a voi in una speranza che potrete ridarmi la felicita di vivere perché questo problema mi sta distruggendo! io ho solo 17 anni è non ho la più pallida idea di che problema possa avere…spero mi potrete dare una mano…grazie mille a tutti 🙁

      #11824
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Probabilmente il tuo medico ha ragione, i tuoi sintomi sembrerebbero indicare una somatizzazione d’ansia: dopo aver effettuato un pò di esami per escludere altre cause (anemia,disordini epatici etc), sarebbe il caso di rivolgerti ad uno psicoterapeuta.
        Ciao!

        #11825
        fragniesco
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da Carter</i>

          Probabilmente il tuo medico ha ragione, i tuoi sintomi sembrerebbero indicare una somatizzazione d’ansia: dopo aver effettuato un pò di esami per escludere altre cause (anemia,disordini epatici etc), sarebbe il caso di rivolgerti ad uno psicoterapeuta.
          Ciao!
          <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>
          grazie mille della risposta, io comunque ho fatto gli esami del sangue recentemente e non mi hanno trovato nulla…tutto apposto!invece un annetto fa, è successo un episodio nel quale dopo uno stranuto mi uscì sangue dal naso in continuazione per ben 3 minuti, dopo un po son svenuto e sono andato all’ospedale e mi trovarono l’anemia mediterranea…adesso non so se può centrare qualcosa!
          Spero di guarire presto, arrivederci![:(]

          #1648
          carter
          Moderatore
            Up
            0
            Down
            ::
            #11826
            carter
            Moderatore
              Up
              0
              Down
              ::

              Se gli esami fatti di recente non hanno evidenziato nulla di patologico, la tua “anemia mediterranea” non ha nulla a che fare con i tuoi sintomi attuali, nè può essere messa in relazione con la breve epistassi(sanguinamento nasale)di qualche tempo fa.
              Ciao!

              #11827
              fragniesco
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da Carter</i>

                Se gli esami fatti di recente non hanno evidenziato nulla di patologico, la tua “anemia mediterranea” non ha nulla a che fare con i tuoi sintomi attuali, nè può essere messa in relazione con la breve epistassi(sanguinamento nasale)di qualche tempo fa.
                Ciao!
                <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>
                ah ok comunque sono riandato a fare gli esami del sangue, e non mi hanno trovato nulla oltre che l’anemia mediterranea!
                ma i miei giramente id testa persistono…non ci saarebbe qualche farmaco che mi possa far calmare questi giramenti?

                #11828
                fragniesco
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  ieri sono andato dal farmacista e abbiamo parlato per una mezz’oretta delle possibili cause di questi giramenti, e mi ha detto ke e possibile che avendo l’anemia mediterranea, posso avere mancanza di ferro ed e per questo ke ho questi giramenti…che mi dite?

                  #11829
                  fragniesco
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    ieri sono andato dal farmacista e abbiamo parlato per una mezz’oretta delle possibili cause di questi giramenti, e mi ha detto che e possibile che avendo l’anemia mediterranea, posso avere mancanza di ferro ed e per questo che ho questi giramenti…che mi dite?

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.