Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #11140
    poppy
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      caro dottore,
      continuo a confidare nella sua competenza e …anche pazienza….ho una curiosità più che un vero problema…ho subito un’operazione con anestesia totale proprio l’altro giorno (conizzazione)…è andato tutto bene a giudicare dalla lettera di dimissioni…al momento ero troppo stordita x chiedere ma adesso pensavo…di tutti gli esami che ho fatto (delle urine e del sangue)nn mi è stato detto nulla…secondo il suo parere medico, significa che andranno bene e che se ci fosse stato qs mi avrebbero avvertito comunque?…adesso ho 1000 fobie purtroppo…grazie sempre

      #11133
      federico
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Ciao poppy, puoi stare tranquilla, se ci fossero stati dei problemi riguardanti gli esami fatto sia in preoperatoria, sia in postoperatoria come controllo sarebbero state segnalate a lei e poi riportate nella lettera di dimissione.Comunque, puo’ richiedere la cartella clinica del ricovero, dove sicuramente saranno riportate tutte le analisi e le varie annotazioni mediche..
        Ciaooo

        #1306
        federico
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #11134
          anonymous
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Confermo appieno la risposta di Federico.
            Stai tranquilla!

            Ciao!

            #11135
            poppy
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              nn sapete quanto siate importanti per la labile psiche di noi comuni non medici…grazie ancora

              #11136
              federico
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da poppy</i>

                nn sapete quanto siate importanti per la labile psiche di noi comuni non medici…grazie ancora
                <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

                Ehm peccato che anche io non sono medico[:p]..

                #11137
                poppy
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  ..e allora perchè rispondi???…meno male che c’è Santo sanmag…cmque…potresti diventarlo…no???

                  #11138
                  federico
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da poppy</i>

                    ..e allora perchè rispondi???…meno male che c’è Santo sanmag…cmque…potresti diventarlo…no???
                    <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>
                    Certo che potrei, anzi meglio dire dovrei:P.. la strada è quella:)..
                    Ciaoo poppy

                    #11139
                    poppy
                    Membro
                      Up
                      0
                      Down
                      ::

                      …adesso sono più tranquilla…ciao e in bocca al lupo per la lunga e dignitosa carriera….

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.