• Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da alienboy.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7500
    alienboy
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Gentile Dr. Magnanelli, apro questo thread per chiederle alcune delucidazioni a proposito di un’impegnativa da lei rilasciatami alcuni giorni fa.
      Dopo una visita urologica con il Dr. Antonini, presso il vostro studio, mi è stato consigliato uno spermiogramma. Tuttavia, quando alcuni giorni dopo mi sono recato da voi per ritirare l’impegnativa relativa a questo esame, non ho trovato scritta la dicitura “SPERMIOGRAMMA”, bensì ANTIBIOGRAMMA e SPERMIOCOLTURA. Quando ho chiamato la clinica privata per fissare l’esame, la segretaria mi ha chiesto se volevo uno SPERMIOGRAMMA oppure un ANTIBIOGRAMMA con SPERMIOCOLTURA che, a detta sua, era un esame differente rispetto allo SPERMIOGRAMMA.

      <font color=”red”>Il mio dubbio è quindi il seguente: devo prenotare uno SPERMIOGRAMMA (esame consigliatomi A VOCE dal dottore) o un ANTIBIOGRAMMA-SPERMIOCOLTURA (come scritto sull’impegnativa)?</font id=”red”>

      Ringraziandola anticipatamente per l’aiuto, le invio i miei più cordiali saluti e le auguro buona Pasqua.

      T.C.

      #14307
      alienboy
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        UP<b></b>

        #3856
        alienboy
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.