Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    stefano75
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

Buongiorno, ho 32 anni, e ho sempre bene o male soffeto di depressione. 2 tentativi falliti con la psicoterapia. da circa un anno e mezzo è arrivata anche una forte ansia e un nervosismo ormai “ingestibile”. Il medico di base mi ha prescritto dropaxin gocce ed En gocce, da usare insieme. dopo mesi di cura l’unico risultato è stata la scomparsa delle crisi depressive più acute, per il resto tutto è come prima e anzi sono sempre più irritabile e ansioso al punto che il medico mi ha dirottato da uno psichiatra, il quale ha confermato i farmaci aumentando la dose di dropaxin. Questo ai primi di Maggio, adesso sono al punto che non posso saltare nemmeno un giorno di prendere i farmaci altrimenti i livelli di rabbia aumentano in modo preoccupante. Ho paura di essere ormai assuefatto, non so come uscirne. Medico e psichiatra stanno alzando le mani, vogliono che mi cerchi uno psico. ma io non voglio assolutamente tornarci, non ci credo e cmq non me lo potrei permettere. ormai della depressione non me ne frega + di tanto, è che la mia irascibilità sta facendo paura anche a me.
      Esisterà una soluzione?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.