Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #7393
    elle87
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      buonasera,
      ho un quesito da porvi.
      nelle prossime vacanze di natale, dovrei passare una settimana/10 giorni in un rifugio in montagna privo di acqua corrente. casualmente la sfortuna vuole che dopo 2 giorni mi venga il ciclo. visto che condizione del posto, non mi sento di affrontare il ciclo in tali condizioni. assumo la pillola Jasminelle da luglio. le mie amiche mi hanno consigliato di prendere direttamente un’altra confezione senza osservare la pausa di 7 giorni, in modo tale assumo due confezioni in modo continuo e non dovrebbe venir il ciclo. volevo sapere se posso osservare tale metodo????
      inoltre, è possibile che anche se faccio tale procedura mi venga il ciclo???
      attendo un vostro chiarimento per poter affrontar nel miglior modo tale vacanza.
      vi auguro, seppure in anticipo Buone Feste!!!!

      #14107
      kimmy
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Ciao Elle! si,puoi fare come hanno detto le tue amiche.
        In questo modo il ciclo è posticipato e non hai problemi.
        Io l’ho fatto una volta ma te lo sconsiglio. Mi sono sentita gonfia e appesantita fino all’arrivo del ciclo.Però magari sono sintomi personali…

        #3710
        kimmy
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #14108
          elle87
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            grazie Kimmy della risposta. adesso sto valutando un pò perchè ho letto che potrei avere dello spotting e dei due preferisco aver il ciclo sicuro in quei determinati giorni rispetto a dello spotting a sorpresa….
            ti ringrazio del consiglio..ne ho tenuto conto tantissimo… odio sentirmi gonfia e se penso che potrebbe esser un sintomo che mi duri un mese sto gia male…
            ti ringrazio tanto del consiglio.
            ti auguro buone feste!!!!

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.