Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7001
    kimmy
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buongiorno! vengo a contattarvi perchè nel weekend non sono stata molto bene e non so di cosa si possa trattare.
      In vari momenti della giornata mi sono trovata con le mani fredde e di uno strano colore verde… sia le dita che il palmo avevano questa strana colorazione…. mi sono proprio spavantata perchè si trattava di un colore proprio strano!! ho chiamato la guardia medica che mi ha consigliato di riattivare la circolazione sotto getti d’acqua alternati freddi e caldi e pian piano le mie mani sn tornate del colore normale. Ieri sera il tutto si è ripresentato. Oltre a questo per quasi tutto il weekend ho avuto un costante mal di testa e dolori sparsi alle gambe e alle braccia. Sono preoccupata.. di cosa si può trattare??

      #13608
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Difficile avanzare ipotesi diagnostiche basandosi su sintomi così sfumati e di eterogenee possibilità interpretative: potrebbe, molto semplicemente, trattarsi anche di piccole somatizzazioni d’ansia, così come di fenomeni neurovegetativi legati ad un malessere virale.
        Sicuramente il tuo medico, conoscendoti, ti sapreà aiutare al meglio.

        Ciao!

        #3111
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.