Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Up
    0
    Down
    ::

dopo varie lotte con i kg in eccesso e varie diete prescritte da dietologi, ho cambiato solo un poco regime alimentare (mangio carne rossa una volta alla settimana e pochissimi salumi) e ho trovato due trucchi per dimagrire senza soffrire.
    mangio tutto quello che mi va (anche i solci) però:
    1- ogni mattina e sera mangio 1 spicchio d’aglio crudo
    2- dopo i due pasti principali prendo due pastiglie di carbone vegetale
    con questo regime da gennaio 2008 ad oggi ho perso 12 kg.
    a parte le lamentele di mariti e colleghi vi assicuro che funziona, ci vuole solo costanza e un po’ di pazienza perchè al contrario delle diete canoniche non si dimagrisce gradualmente (cioè ogni settimana) ma appunto dopo un periodo che nel mio caso è stato di 3 mesi. vi assicuro che mangio di tutto e di più. ciao da marzia da trieste.

paodeven
    Membro
      Up
      0
      Down

Io bevo tisane al finocchio e l’idratazione aiuta molto nella digestione. Ma sono soprattutto gli enzimi digestivi ad aiutarmi a perdere peso.

paodeven
      Membro
        Up
        0
        Down

Per quanto riguarda il Carbone vegetale non l’ho mai assunto, ma aiuta per adsorbire i gas intestinali.
        Le proprietà assorbenti nei confronti di liquidi e gas, rendono il carbone vegetale utile soprattutto in presenza di aerofagia, diarrea, meteorismo e flatulenza, grazie all’effetto disinfettante a livello intestinale.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.