Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11252
    Up
    0
    Down
    ::

    Sono una ragazza di 22 anni e da qualche giorno, dopo aver mangiato, accuso dolori diffusi a livello addominali. Da ieri sera i dolori si sono molto attenuati, ma ho come una sensazione di forte pesantezza alla bocca dello stomaco e continuo a “digerire”. Il tutto associato a “sbandamenti” e giramenti di testa, sempre da ieri sera.
    Dalle ultime analisi del sangue risulta che il valore della prolattina è superiore rispetto alla norma. Il mio medico di base ha detto che per il momento non è preoccupante, ma non so se questo può essere riportato ai disturbi che ho negli ultimi giorni…
    La ringrazio anticipatamente

    #11249
    federico
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao figliadeiventi, per caso stai facendo una cura a base di ormoni( per es. pillola anticoncezionale), o stai prendendo altri farmaci attualemente o fino a poco tempo fa?
      Ciaoo!!

      #1351
      federico
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
        #11250
        Up
        0
        Down
        ::

        Non prendo la pillola e non ho mai assunto alcun tipo di farmaco…
        Ciao!

        #11251
        anonymous
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          POtrebbe trattarsi di una virosi gastrointestinale: in questi primi giorni di maggio ne ho visti parecchi casi.
          Prova a stare riposata per una settimana e fai solo terapia sintomatica (plasil se hai nausea, buscopan se hai dolori addominali): se pasa tutto a posto, altrimenti dovrai approfondire.
          Chiedi al tuo medico!

          Ciao!

        Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.