::
Salve atutti, vi scrivo perchè spero possiate darmi una mano a risolvere alcuni miei “dubbi”.Dopo molti accertamenti e ricoveri (persi 30kg in poco più di 4 mesi) mi e stata diagnosticata un’ernia iatale (piccola) una gastrite erosiva e ho la colicisti dismorfica settata con presenza di grumi di bile. I continui dolori che avvertivo dopo mangiato mi portarono ad evitare di assumere qualsiasi alimento e a mangiare esclusivamente frutta. Questo e durato per circa un anno ma poi la salute (be immaginate) NE HA RISENTITO MOLTO. Ora cerco di mangiare ma avverto un senso di pesantezza e tensione allo stomaco che non sopporto. Lo spesialista mi ha diagnosticato una sindrome dispetcico dolorosa e come cura mi ha dato il peridon e graviscon oltre al deursil. Vorrei sapere se il lungo digiuno inteso come assenza dell’assunzione di cibo che non fosse frutta possa aver portato il mio organismo a rifiutare ogni altro alimento e se nel caso possibile sia possibile una cura “riabilitativa” (in tal caso dietologo?). Inoltre ilegumi passati (senza buccia) e le verdure( insalata,fagilini ,carciofi, spinaci,carote) tutte bollite e condite con poco olio le posso mangiare? Purtroppo questa situazione mi ha portato ad un’esaurimento e alla bulimia , ogni cosa che mangio ho paura mi faccia stare male. Spero in un vostro consiglio