Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6689
    maurix
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao!Voglio informare tutti di una strana mia guarigione…ho sempre sofferto di forti mal di testa…dopo mille tac e risonanze mi è stata diagnosticata una cefalea muscolotensiva..ho assunto ogni
      tipo di antiinfiammatorio…sono poi passato al max alt rapid e infine al cortisone abbinato ad antibiotico a causa della potenza degli attacchi…ma nulla…ogni settimana avevo attacchi che duravano anche tre/quattro giorni..totalmente debilitanti…poi casualmente per una lieve sciatica ho assunto l’integratore Ripresa B plus e ho notato che durante il mese di assunzione di questo integratore non ho avuto un solo mal di testa…finita la cura tre giorni dopo ancora mi è arrivato il solito attacco..tre giorni ko..cosi per curiosita mi sono riaffidato all’integratore di vitamina b e ad oggi in tre mesi ho avuto un solo e leggerissimo mal di testa.
      La vitamina B può aver agito sui nervi causa della cefalea come rilassante??

      #13149
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Le vitamine del gruppo B hanno un ottimo effetto sul trofismo (nutrimento) dei nervi e sono piuttosto efficaci in tutte le forme di nevriti (si usano anche nella lombosciatalgia e nella nevralgia del trigemino): è quindi probabile che tu abbia trovato il farmaco giusto per la tua cefalea!

        Ciao!

        #13150
        musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Ribedendo quanto detto da sanmag aggiungo che per un effetto, intanto, immediato nel tuo caso puoi trovare benefici con farmaci che agiscono sul sistema GABA: pregabalin, gabapentin..
          Ciao
          Simone

          #2657
          sanmag
          Amministratore del forum
            Up
            0
            Down
            ::
          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.