Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5896
    serpiko
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve Dottore
      la pregherei di cercare di rispondere alla mia domanda nel più breve tempo possibile.
      Vorrei sapere se questo farmaco (Cipralex 10mg)può in qualche modo risultare negli esami tossicologici del sangue e soprattutto delle urine per entrare nei vari corpi come carabinieri, polizia, vigili del fuoco, guardia di finanza etc.
      E se si quanto tempo prima bisognerebbe sospendere lo stesso, in quanto il mio medico mi ha assicurato di non preoccuparmi poichè irrilevabile, ma siccome tengo moltissimo a quel posto non mi sento tranquillo, forse perchè non ho avuto delucidazioni abastanza chiarificatorie.
      Ps. vorrei sapere lo stesso x 7 gocce di Xanax presi circa 13 giorni fa.
      Le faccio presente che ho seguito una terapia a causa di un attacco di panico circa 6 mesi fa in seguito alla scomparsa di una persona a me molto cara, e la terapia si è conclusa da circa 13 giorni con esito positivo, ma questa sistuazione mi suscita davvero molta preoccupazione.
      Spero perciò in una sua pronta risposta.
      grazie

      #2686
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Puoi stare tranquillissimo: il Cipralex scompare completamente dall’organismo in due giorni, e lo Xanax dopo poche ore.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.