- Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
carter.
-
AutorePost
-
03/07/2009 alle 12:20 - Views: 60 #6752::
Gentili,
stamattina mi sono sentita male, dopo aver fatto colazione (premetto erano alcuni giorni che non mi sentivo bene, con cali di pressione e mancanza di respiro) ho iniziato a sudare e sentire torpore salire al volto e senso di sbandamento, ho iniziato poi dopo essermi lavata, avvertire anche formicolio tremavo e la lingua pure era strana, avevo come un restirngimento al petto e alla gola con difficolta a respirare e senso di collasso, sono stata trasportata al pronto soccorso, avevo la pressione alta 100/140, premetto che ho preso il lobivon fino a due gg fa perchè ce l’avevo alta poi mi si è abbassata all’imporvviso e la mia dottoressa ha preferito farmela smettere, ho fatto cura con enantone fino al 27 aprile ed il ciclo mi è ritornato questa settimana, poi mi han rilevato la saturazione e avevo 100, battiti 90, ecg nella norma, esame obiettivo neurologico negativo, glicemia 93% ( avevo fatto colazione), al pronto soccorso mi danno tranquillanti e mi dimettono con la diagnosi di DAP.
Ho sofferto in passato di DAP curata con eutimil e zanax, oramai sono tre anni che ho finito la cura. Possibile che ciò che ho avvertito stamattina sia solo un nuovo fortissimo attacco di panico? I cui campanellli d’allarme sono stati nei gg passati spossatezza e mancanza di respiro?
Sono di nuovo in ansia sono stata davvero male e pensavo che fosse giunta la mia ora.
Se fosssero attacchi di panico penso che le avrei riconosciuti visto che ne ho sofferto no?
CHe analisi potrei fare?
graize in ancitipo
cordiali saluti03/07/2009 alle 12:54 - Views: 59 #13241::Speravo che già da tempo avessi accettato la tua situazione di DAP riacutizzata (in molti e per molte volte te l’avevamo detto, mi pare)e pensavo quindi che la stessi curando a dovere, ma evidentemente sbagliavo: l’episodio di stamattina è stato INDISCUTIBILMENTE un attacco di panico, e se non ricomincerai a breve una terapia adeguata, ne avrai degli altri anche peggiori.
Rivolgiti quindi ad un bravo neuropsichiatra ed affidati alle sue cure.Ciao!
03/07/2009 alle 13:54 - Views: 58 #274703/07/2009 alle 14:26 - Views: 59 #13242::Grazie per la risposta,
ma come questa volta non l’ho mai avuto.. possibile che gli attacchi di panico si presentino anche in forme differenti? ho avuto proprio l’impressione di un collasso di shock, la linngua era intorpidita.
Sto curando il mio stato ansioso con l’omeopatia, non credo più nellla psicoterapia, forse anc per la brutta esperienza avuta non so.
Ma se era qualcosa di patologico, alll’opsedale con ecg glicemia e saturazione nella norma, non si sarebbe dovuto rilevare? ed inoltre non mi dovrei essere sentita meglio se era qualcos’altro giusto?
scusate ancora
saluti03/07/2009 alle 14:44 - Views: 59 #1324303/07/2009 alle 15:33 - Views: 60 #1324405/07/2009 alle 21:13 - Views: 60 #1324506/07/2009 alle 09:22 - Views: 60 #13246 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.